Visualizzazione stampabile
-
il vostro "SEGRETO"
c'è qualcosa che avete sempre provato a dire ma non ci siete riusciti perché temevate di fare figuracce o essere sgridati? io tante cose, che se vi dicessi vi verrebbero i capelli ritti. Però posso dire che ho mentito tante volte ai miei. tipo una volta avrò avuto 8 o 9 anni; mia madre preparò dei cioccolatini e io mangiai di nascosto tutta la scatola. ma dopo tanta manipolazione mentale da parte di mia madre riuscii a dire la verità. (cazzo, ero diventata obesa)
?P.S. VI SALUTO CI VEDIAMO .... IO DOMANI PARTO CIAO CICCINI
-
ciao salutami la tua micina miù
-
-
Quando scorreggio do la colpa al cane.
-
..Quando vedo i canguri mi si imbarzottisce... sarà un qualcosa di edipico...
-
Ma per me mangiare una scatola di cioccolatini di nascosto non si può chiamare segreto; è qualcosa che si tiene nascosto, che non si dice per un tot di tempo e poi ci se ne dimentica pure. Per me un segreto è qualcosa di davvero personale, privato, che si vuole tenere tutto per se o al massimo dirlo al fratello o al migliore amico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
...ciccini?!
Esatto, ciccino.
-
Quote:
Midyum
Esatto, ciccino.
Ma io ti stacco la testa...
-
Quote:
Bonnie Tyler
Quando scorreggio do la colpa al cane.
Io do la colpa ai miei pazienti!
-
Non l'ho mai detto a nessuno ma sono cosciente di essere affetto da una forma di sindrome di Asperger.
Quote:
Khumiko
Ma per me mangiare una scatola di cioccolatini di nascosto non si può chiamare segreto; è qualcosa che si tiene nascosto, che non si dice per un tot di tempo e poi ci se ne dimentica pure. Per me un segreto è qualcosa di davvero personale, privato, che si vuole tenere tutto per se o al massimo dirlo al fratello o al migliore amico.
Al migliore amico è un conto, ma certi fratelli son proprio spifferoni sai? XD Beato te se il tuo sa tenere i segreti. XD