Visualizzazione stampabile
-
No ma l'amministratore lo conosco XD abita al piano di sotto XD
---
In ogni caso, stanotte, mi sono addormentata soltanto accendendo la mia tv (che sentivo a stento, coperta dalla sua). Imposto lo spegnimento automatico, mi addormento, la mia tv si spegne, sento solo la sua che mi sveglia di nuovo... erano le due di notte. Astio.
-
Ok. Gli ho appena urlato di spegnere la tv dalla finestra. Mi sono sentita molto napoletana.
Però ha chiuso la finestra. Non so se è un mio risultato o l'ha chiusa indipendentemente.
Il vantaggio è che ho capito da dove viene, e fortunatamente non mi sono andata a lamentare XD il matto non è del terzo piano, è del secondo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Ok. Gli ho appena urlato di spegnere la tv dalla finestra. Mi sono sentita molto napoletana.
Però ha chiuso la finestra. Non so se è un mio risultato o l'ha chiusa indipendentemente.
Il vantaggio è che ho capito da dove viene, e fortunatamente non mi sono andata a lamentare XD il matto non è del terzo piano, è del secondo.
Speriamo duri..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Speriamo duri..
Stasera glielo urlo di nuovo :o
-
Attenta che è una droga, gli urli dietro una volta e poi non puoi più farne a meno!
-
Alla fine non era poi così sordo.
-
Ma è da verificare, magari l'ha chiusa indipendentemente da me. Stasera magari glielo urlo di nuovo.
-
Ecco urlaglielo e indipendentemente dalla planimetria ora che so che avete i portinai cazzo chiedi a lui! :P
ps. MI è appena venuto in mente che io nonno è sordo come una campana e che tiene il volume al massimo sopportabile.
Fortuna che alle dieci va a nanna.
-
È andato a dormire alle undici :| miracolo :| ha già spento la tv :| ieri ha rotto il cazzo fino alle due!
-