Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
è più forte di me non riesco a smettere,ci ho provato un sacco di volte ma niente! :? :? :?
:lol: :lol: :lol: :lol: 8) io nn ci ho provato un sacco di volte... una volta.. 8) e ho detto a tutti di ricordarmi che nn dovevo ogni volta che me ne scappava una.. :lol: poi basta qlla volta dove ti incaz.. :lol: arrabbi e te ne escono a quintali....
-
in questo periodo ne sto dicendo a raffica..
:lol:
bestemmie no.. 8)
-
Che cazzo di put*anate spari??? IO??? ma ti pare???
-
parlando di parolacce guardatevi il video di mosconi nella sezione quattro risate file umoristici
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
in casa sempre..fuori un pò meno..tranne quando mi arrabbio...allora si che dò vita al mio vocabolario delle parolacce :D
-
Quote:
Originariamente inviata da jeco69
ekkome no??io mi esprimo cn le parolacce....so a memoria tt le parolacce del mondo.....le so anke in rumeno,albanese,spagnolo e marokkino(grazie a quei fantastici elementi ke ho in compagnia...)...però devo dire ke ogni tnt al posto delle parolacce uso le bestemmie....a volte bestemmio pure in kiesa :roll: .....
già odio quelli che bestemmiano figuriamoci poi quelli che bestemmiano in chiesa...cioe del genere RISPETTO ZERO :no: :no: :no: :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da leoncina572
già odio quelli che bestemmiano figuriamoci poi quelli che bestemmiano in chiesa...cioe del genere RISPETTO ZERO :no: :no: :no: :no:
gia!!! :no: :no:
-
si le dico ma sl qnd mi inc oppure x sottolinare una cosa.... xò cerco sempre di trattenermi
xò qnd mi inc davvero motlo comincio a bestemmiare in tutt le lingue dall'aramaico al tedesco :D