Visualizzazione stampabile
-
Marlboro Blend 29
Oggi in Tabaccheria:
- "Mi da un pacchetto di Marlboro Light?"
- "Sono uscite le nuove Marlboro Blend 29 (che sono più leggere), le vuoi?"
:| :| :| QUALCUNO DI VOI LE HA PROVATE???
:smt025
P.S. Tengo a precisare che fumo al max 2 sigarette al giorno..solo quando sono nervosa mi capita di fumare di più.
-
io se fumo fumo quelle con valori 1 e 0.01...
quelle come sono?
comunque mai sentite!
-
Sono uscite il settembre scorso (o dicembre, non ricordo :roll: )...A me piacciono.
-
Dunque qui c'è scritto:
Blend 29
Catrame: 7mg
Nicotina: 0,7 mg
Monissido di carbonio: 8mg
Marlboro Light
Catrame: 8mg
Nicotina: 0,6mg
Monossido di carbonio: 9mg
:roll: non sentono di niente... :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
troppo pesanti per me :P
Che sigarette fumi? :roll:
-
-
Io sto cercando di non fumare neppure più a scrocco...quindi nada 8)
-
Ancora non hanno capito che la materia che danneggia di più nella sigaretta è la nicotina
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ancora non hanno capito che la materia che danneggia di più nella sigaretta è la nicotina
la nicotina è quella che dà dipendenza, ma non danneggia, ciò che danneggia i polmoni è il catrame e il monossido di carbonio.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
la nicotina è quella che dà dipendenza, ma non danneggia, ciò che danneggia i polmoni è il catrame e il monossido di carbonio.
La nicotina è una droga....e tu tutte le volte che ti fai una sigaretta che ci sia poco catrame o monossido tu ti danneggi lo stesso poichè ne hai sempre bisogno
-
Quote:
La nicotina è una droga....e tu tutte le volte che ti fai una sigaretta che ci sia poco catrame o monossido tu ti danneggi lo stesso poichè ne hai sempre bisogno
lo so che è una droga.. ed è la responsabile della dipendenza.
ma non è la nicotina che danneggia i polmoni, sono il catrame e il monossido.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Infatti...
-
no, io sono fido alle lucky strike....
in tempo di emergenza benson & hedges rosse....
-
non sono pratica del settore :)
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
no, io sono fido alle lucky strike....
in tempo di emergenza benson & hedges rosse....
Vivi in bilico e fumi le tue Lucky strike..e ti rendi conto..di quanto le maledirai
-
Quote:
Vivi in bilico e fumi le tue Lucky strike..e ti rendi conto..di quanto le maledirai
guarda che io non ho il vizio... non sono un umatore accaniro.. fumo solo perchè mipiace... quando ero in vacanza coi miei per 2 setimane non ho toccato sigaretta e stavo benissimo.... non ne sento il bisogno, ma solo la voglia.....
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
guarda che io non ho il vizio... non sono un umatore accaniro.. fumo solo perchè mipiace... quando ero in vacanza coi miei per 2 setimane non ho toccato sigaretta e stavo benissimo.... non ne sento il bisogno, ma solo la voglia.....
Ma almeno l'hai capita che è una canzone di Vasco
-
Date retta a me... le Chesterfield blu sono le migliori!!!!! :ok:
-
Quote:
Ma almeno l'hai capita che è una canzone di Vasco
ehm.... no... :roll:
@filosofo: si anche loro son buone.... :P :nice:
-
Ora fumo sl e sempre lend 29... sn buone
-
grazie per l'info...dopo 4 anni
-
:oops: Ops.... il fatto e che mi e uscito dal motore di ricerca e qnd ho letto il post ho risposto...
-
non sapevo di queste nuove sigarette... e cmq io ho smesso. fumo solo quando me le offrono. se le provo ti faccio sape :lol:
-
hahahahahaha me lo ricordo sto topic!
povero john, è ancora bannato!:cry: