Visualizzazione stampabile
-
Li odio
Li odio profondamente va bene?
Non li posso vedere...
Sto parlando di quei BASTARDI che vedi a chiedere l'elemosina, ma siccome da soli non prenderebbero un soldo, prendono cuccioli di cane per fare pena alla gente....
IO LI ODIO....li odio perchè amo più i cani di quanto amo gli essere umani, e vedere quanto possano essere senza cuore gli uomini, solo per guadagnare qualche soldo in più....
Mi fate schifo....schifo...SCHIFO... :twisted:
-
Però...fammi dire una cosa Marghe: secondo me alcuni di quelli ke chiedono l'elemosina e ke hanno dei cani ci tengono a loro e li sentono vicini,li sentono amici,molto più di quanto non sentano vicini altri essere umani.Per alcuni i cani rappresentano l'unico amico fedele...anke ai margini di una strada...
-
Li odieresti ugualmente se ti trovassi nella loro stessa situazione? O preferiresti che quei cuccioli fossero randagi invece di avere un... padrone randagio?
Quelle persone sono molto sole e non sai quanto è indispensabile la presenza di quei cuccioli per loro. Ed in questo non c'è solo l'interesse di far pena alla gente che passa e che è troppo impegnata ad ignorarli, ma la necessità innata dell'uomo di non restare solo e di comunicare, seppur con un cucciolo. Dividere quel poco che si ha (seppur davvero pochissimo) con un animale, credo sia un gesto ben più nobile di un insipido tizio benestante che prende uno Yorkshire da un canile e lo fa ingrassare addobbandolo di Friskies et simili.
-
Siccome so di cosa parlo, visto che sono socia di un associazione per la difesa degli animali...la maggior parte di quei BASTARDI, li trova per strada, li prende con se un giorno, guadagna i soldi...e poi ributta i cani dove li ha trovati....
bè bello schifo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
...alcuni di quelli ke chiedono l'elemosina e ke hanno dei cani ci tengono a loro e li sentono vicini,li sentono amici,molto più di quanto non sentano vicini altri essere umani.
hai detto bene... alcuni....
un mio amico aveva un cucciolo di labrador di 2 mesi, e il giorno quando tornava a pranzo a casa lo lasciava nel giardino condominiale. Beh... morale della favola, un giorno non lo ritrova più, e dopo tanto girovagare lo avvista un giorno che andava in auto, fermandosi ad un semaforo. Con chi stava? guarda caso con un "senzatetto" che chiedeva l'elemosina... :twisted: :twisted: :twisted:
-
anche io nn li sopporto.... ma anche senza cani.... :twisted:
-
Quanta intolleranza.... :o
-
mica colpa mia... secondo me fanno finta di essere cosi poveri!
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
mica colpa mia... secondo me fanno finta di essere cosi poveri!
Non generalizziamo x favore....cmq magari stasera guardati "Gli invisibili" alle 23:15,non dico ke cambierai idea ma...forse rifletterai.
-
si vabbeh... a parte che a quell'ora dormo gia da un'ora :D e poi cmq nn dico che tutti fanno finta... ma parecchi si... e mi da fastidio... qlc volta mi piacerebbe dargli soldi.. ma poi se penso che tanti fanno finta mi sale il nervoso..