Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
@
Loller156 non sapevo che abitassi in un altro emisfero... :lol:... o lei era Esquimese e non c'ha fatto caso ai zero gradi di dicembre?
L'aria sottozero è strumentale ai nostri fini. Appena la tipa esce dalla macchina lo sbalzo termico la stordisce e la surgela, così noi possiamo allungare le mani con la scusa del massaggio di sopravvivenza. E' simile al trucco che si usa per catturare le vipere, dopotutto.
-
una domanda generica per un regalo comune...non tutte le ragazze sono uguali...come puoi vedere dalle risposte...c'è quella che adora un pic nic...e quella che preferisce un vibratore...io personalmente non sono nè per l'una nè per l'altra..il pic nic è un idea fantastica...ma a natale...è bella l'idea di scartare un regalo...vedere quel pacchettino sotto l'albero lì per te...e tu che ogni giorno cerchi di capire cos'è...il regalo di natale è fatto per tornare bambini...capisci cosa possa volere la tua ragazza...e trova il modo di personalizzarlo in modo che quella cosa così comune sia così solo per lei...
-
Quote:
Jean Grey
Vibratori. E vai sul sicuro!
Ma anche delle palline cinesi. Sono più "eleganti".
-
Quote:
stregablablabla
una domanda generica per un regalo comune...non tutte le ragazze sono uguali...come puoi vedere dalle risposte...c'è quella che adora un pic nic...e quella che preferisce un vibratore...
Ma ceeertooo :lol:
Quote:
Mister White
Ma anche delle palline cinesi. Sono più "eleganti".
No, queste sono per donne più sofisticate. Scommetto che ci sono un mucchio di tipe che le scambiano per le palline da mettere sull'albero di natale.
-
Quote:
Jean Grey
No, queste sono per donne più sofisticate. Scommetto che ci sono un mucchio di tipe che le scambiano per le palline da mettere sull'albero di natale.
A me capita sempre il problema opposto u.u
-
Quote:
Jean Grey
Uahuahuah, il giorno che ne trovo un paio attaccate all'albero mi piglia un colpo...
Quote:
Elaine Marley
A me capita sempre il problema opposto u.u
Omg :lol:
-
Quote:
Mister White
Uahuahuah, il giorno che ne trovo un paio attaccate all'albero mi piglia un colpo...
Un albero di natale addobbato interamente di palline cinesi, da utilizzare una per ogni giorno di festività. Che idea meravigliosamente perversa *_*
-
Quote:
Jean Grey
Un albero di natale addobbato interamente di palline cinesi, da utilizzare una per ogni giorno di festività. Che idea meravigliosamente perversa *_*
Sì e al posto della punta cosa ci metti? Un butt plug? :o
-
Quote:
Mister White
Sì e al posto della punta cosa ci metti? Un butt plug? :o
Ammetto la mia innocenza e il fatto di aver cercato sul web che diavolo fosse sto butt plug. Comunque.... Mi fa paura quel coso. Non ce lo voglio sul mio albero u.u
-
Quote:
Jean Grey
Ammetto la mia innocenza e il fatto di aver cercato sul web che diavolo fosse sto butt plug. Comunque.... Mi fa paura quel coso. Non ce lo voglio sul mio albero u.u
anch'io ammetto la mia ignoranza...ed ora che ho capito cos'è preferivo non saperlo:lol:...cmq neanch'io lo voglio :?