Visualizzazione stampabile
-
Godere dei mali altrui
Vi è mai successo di essere soddisfatti di un insuccesso o di qualcosa di spiacevole capitata a qualcuno che vi stava molto antipatico o che comunque non stimavate?Se è successo...per quale motivo?
Vi siete mai sentiti vittime di certe"gufate",anche da parte di persone che credevate amiche?!
Quando capitano episodi di questo tipo molti si sentono in colpa e cattivi,ma secondo me non è sempre così.
Vi va di parlarne?
-
quando sono io a causare il male allora poi ne vado orgoglioso
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
quando sono io a causare il male allora poi ne vado orgoglioso
Sei sarcastico?
-
si ad esempio una mia compagna di scuola mi sta proprio sulle balle e ad esempio se si fa male godo in una maniera assurda!
Penso che alcune volte a quelli a cui sto antipatica se mi faccio male goderanno ma nn mi fa ne caldo ne freddo!
-
no,never!..nn godo del male altrui.
-
-
mi è capitato sia che mi abbiano "gufato" persone che credevo amiche ma non me la sono presa...però non mi dispiace quando le persone che non sopporto hanno delle insoddisfazioni magari augurate da me.. :roll: anche se spesso quello che auguro agli altri capita a me quindi..... :?
-
si succede, e anke spesso.....in amore poi è all'ordine del giorno....sperare ke due ragazzi si mollano xke ti piace lei.....sperare ke lui dica di no a lei cosikke tu possa provarci eccetera eccetera....oppure in ambito scolastico godere di brutte note date a un compagno di classe particolarmente odiato.
-
a me in ambito scolastico no nn mi è mai capito perche ci vogliamo tutti bene e ci aiutiamo e ci copriamo a vicenda
-
Sinceramente io sono una persona abbastanza bastarda, e godo degli insuccessi delle persone che non sono mie amiche e che reputo antipatiche. E non mi pento mai, o sono dispiaciuta dei miei pensieri.
Mi succede sempre in ambito scolastico, dove la mia competizione, si trasforma però, con certe persone, in una vera lotta, forse perchè credo di riuscire a farmi notare in questo modo.