Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
In effetti che caxxo se ne devono fare di tutta quella roba ._. mah c'è gente che c'ha gli scatoli di detersivo perfino sotto il letto perchè non sa dove metterli. A me sembra uno spreco bello e buono.
Esattamente. Ci sono anche i casi in cui danno in beneficenza, ma ci son casi che accumulano per solo gusto di accumulare roba.
E questo è l'eccesso di fenemeno che preso normalmente potrebbe essere utile a molta gente.
-
Quote:
Artemisia
In effetti che caxxo se ne devono fare di tutta quella roba ._. mah c'è gente che c'ha gli scatoli di detersivo perfino sotto il letto perchè non sa dove metterli. A me sembra uno spreco bello e buono.
o.O Spreco? sono a posto per anni!
-
Spero per loro che non cambino casa perchè spostare tutta quella roba costa di piu che comprarla :-D
-
Quote:
Elaine Marley
o.O Spreco? sono a posto per anni!
Per secoli eh! tra l'altro la roba da mangiare scade e se poi continuano a fare spesa ogni volta che hanno i buoni i secoli aumentano e secondo me comprare cosi tanta roba è inutile.
-
Quote:
Artemisia
Per secoli eh! tra l'altro la roba da mangiare scade e se poi continuano a fare spesa ogni volta che hanno i buoni i secoli aumentano e secondo me comprare cosi tanta roba è inutile.
Guarda che è tutta roba che viene poi messa in eredità.
-
Quote:
Artemisia
No, non è così.
Gran parte della roba che comprano non scade a breve termine.
-
Ma quello che sono capisco io.
Se usi i buoni un po' alla volta non risparmi allo stesso modo di usarli tutti insieme? xD
O non ho capito qualcosa di grosso? :lol:
Cioè a me sembra una fatica inutilissima xD
-
Quote:
Echoes
Ma quello che sono capisco io.
Se usi i buoni un po' alla volta non risparmi allo stesso modo di usarli tutti insieme? xD
O non ho capito qualcosa di grosso? :lol:
Cioè a me sembra una fatica inutilissima xD
Da quello che ho capito io puoi usare quanti buoni vuoi, non perforza 40 per comprare 80 prodotti prodotti a metà prezzo..cioè loro esagerano perchè vogliono esagerare..
-
Quote:
Annie Lennox
Da quello che ho capito io puoi usare quanti buoni vuoi, non perforza 40 per comprare 80 prodotti prodotti a metà prezzo..cioè loro esagerano perchè vogliono esagerare..
Ma anche perchè sennò il programma non avrebbe senso :lol:
Poi non so se abbiano una scadenza i coupon!
-
Quote:
Elaine Marley
Ma anche perchè sennò il programma non avrebbe senso :lol:
Poi non so se abbiano una scadenza i coupon!
Infatti xD Quel programma ha più che altro casi estremi, senno il programma non avrebbe senso d'esistere xD
Credo che abbiano scadenza, ma non ne sono certa, quel programma l'avrò visto due volte..