Uomo..collo e mani...
Donna...schiena e piedi...
Visualizzazione stampabile
Uomo..collo e mani...
Donna...schiena e piedi...
Occhi e bocca. Soprattutto gli occhi, perchè sono l'oggetto delle mie frasi romantiche... :oops:
:nice:
occhi in assoluto
Collo e avambracci
occhi....
Viso,occhi e tutto il resto...
occhi e sorriso
sorriso, occhi, collo
occhi,labbra,viso e il sorriso
occhi e viso...
Prima su tutto i piedi, che sono la parte del corpo di una donna che mi piace di più, se ha dei bei piedi sono già cotto :P
Poi anche gambe, sedere, mani, ma prima di tutto i piedi, se non ha i piedi belli non ci vado :nice:
assolutamente viso...per quanto il fisico possa essere di estrema importanza non riuscirei mai a baciare un ragazzo con il fisico di Brad Pitt e il viso di Benigni (cn tutto il rispetto)
sarò anomala, ma il naso. non potrebbe mai piacermi un uomo col naso piccolo....mi piacciono i nasoni. e poi non potrei mai stare con un uomo tarchiato.
Sguardo, culetto :P
mani occhi guance e sedere
A primo impatto il viso, ma subito dopo il fisico tra cui spiccano seno e sedere.
Comunque tra una donna con bel viso e fisico brutto, e una con viso brutto e bel fisico guardo di piu la seconda perkè il bel fisico è un piacere da guardare! (ke poi cmq mi limiterei solo a guardare e non ad altro perchè in viso nn mi piace è un altro discorso)
Bocca e "movimenti"
Si si ovvio!
Non mi sono spiegato...diciamo che nei momenti in cui non sto parlando con questa tipa bella fisicamente spesso se butto un okkio lo butto più sul fisico che sul viso...
Ovvio che se sono con lei e le sto parlando la guardo in viso!
Capito ora keira? Quindi sappi che se mai un giorno dovessi incontrarti, nelle fasi in cui nn mi stai parlando un pò il culetto e il seno da buon ragazzo etero te li guarderò!
:lol:
(nn mi uccidere x questa affermazione ti prego)
mmm discorso lungo da spiegare, io tendo a fare 2 distinzioni nette: viso e corpo.
Il viso per me è una bellezza x i miei occhi, il corpo è una bellezza per il mio testosterone...
Poi da spiegare ci vorrebbero mille parole...ma posso riassumere dicendo ke x ciò ke riguarda solo il sesso il fisico sia più importante del viso.
Io insomma vengo "eccitato" dal fisico mentre da un bel viso vengo "colpito".
Per una storia duratura darei importanza al viso, ma per una notte di sesso selvaggio darei importanza al fisico.
Poi ovvio se quella che ha il bel fisico è, in viso, un mostro allora lascio perdere...però nn nego che se il "mostro" ha un bel culo o 2 belle tette un okkio su queste 2 parti ce lo butto.
Schiena, sedere, viso, occhi e mani.
uhm direi occhi!
viso
viso,labbra.Quando un uomo le sa muovere poi...
Il problema dei piedi è che, secondo certe statistiche, per gli uomini sono tra le prime parti del corpo più attrenti come seno, sedere e occhi, ma per le donne sono la parte meno gradita del proprio corpo, ed essendo poco gradita dà fastidio che si guardino. È per quello che i piedi sono ancora molto legati al solo fetish e molti si vergognano a dire che li apprezzano, a differenza di quasi tutto il resto del corpo.
C'è anche da dire che i piedi proprio belli sono molto rari anche tra le tipe fighe, io non direi mai se non ha i piedi belli non ci vado, però se mi piace il resto quella è un po' la prove del 9 per essere quasi perfetta.