Visualizzazione stampabile
-
Io guardo praticamente tutto e seleziono bene, infatti mi capita molto meno spesso rispetto alla maggior parte dei miei amici di essere colpito dalla bellezza di una ragazza. Comunque:
ABBIGLIAMENTO: è fondamentale. Una ragazza bella vestita male non la trovo bella, una brutta vestita bene però è semrpe brutta 8-) .
VISO: probabilmente è la prima cosa che guardo. Senza certi lineamenti e il giusto sguardo è inutile continuare.
MANI: ci si presenta dandosi la mano. Unghie mangiate e simili sono un pessimo biglietto da visita.
SENO: non è la prima cosa che guardo, ma se c'è ben venga :nice:
SEDERE: forse la parte che guardo meno rispetto a tanti uomini.
GAMBE: una volta considerate simbolo della femminilità, probabilemnte lo sono ancora.
PIEDI: la prova del nove. Se approvo il resto (e se le scarpe lo permettono) butto l'occhio e... partono le stroncature (e qualche approvazione definitiva).
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Io guardo praticamente tutto e seleziono bene, infatti mi capita molto meno spesso rispetto alla maggior parte dei miei amici di essere colpito dalla bellezza di una ragazza. Comunque:
ABBIGLIAMENTO: è fondamentale. Una ragazza bella vestita male non la trovo bella, una brutta vestita bene però è semrpe brutta 8-) .
VISO: probabilmente è la prima cosa che guardo. Senza certi lineamenti e il giusto sguardo è inutile continuare.
MANI: ci si presenta dandosi la mano. Unghie mangiate e simili sono un pessimo biglietto da visita.
GAMBE: una volta considerate simbolo della femminilità, probabilemnte lo sono ancora.
PIEDI: la prova del nove. Se approvo il resto (e se le scarpe lo permettono) butto l'occhio e... partono le stroncature (e qualche approvazione definitiva).
praticamente tutto, prima di trovare una che ti vada bene passa una vita
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
quoto keira.. :shock: ...farai fatica a trovare la tipetta giusta è??
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
praticamente tutto, prima di trovare una che ti vada bene passa una vita
Ma a voi che importa... :lol:
Chi si accontenta gode... poco :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da litha
viso, culo...e poi il resto :nice:
-
il pancreas con quei suoi lobuli tondi e sexy.....mmmmmm.......occristo.....
-
viso, occhi...sorriso (certe facce da ebeti al giorno d'oggi...), fisico.
-
sguardo, viso e sorriso!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Trinity..
Il viso in generale. :)
-
il viso prima di tt...
poi okki e style...