Visualizzazione stampabile
-
What is Italy like?
Una straniera mi ha fatto questa domanda.
E lì per lì mi sono detto "Eh l'Italia è l'Italia, è unica al mondo!". Ma poi a ben pensarci mi sono accorto che non riuscivo a rispondere. Ok spaghetti, pizza e mandolino, questo lo sanno anche i sassi. I monumenti? Ok qui ne abbiamo anche di particolarmente vecchi. Le spiagge belle? Ci sono ovunque, se le si sanno cercare. Le chiese e i dipinti (FF docet)?
O che siamo noi, italiani, l'aspetto principale dell'Italia?
Aiutatemi perché devo ancora risponderle!!!:D
-
Digli che l'italia è il paese migliore ma è abitato dalla gente peggiore.
-
Pensavo che l'Italia fosse il posto migliore del mondo, almeno per alcuni aspetti.
Quando ho iniziato a viaggiare, e viaggiare molto, ho scoperto che non è così, affatto.
Ma sono sempre tornato, perchè questo Paese io lo adoro.
Detto questo, cosa ci rende unici? Penso nulla. Siamo unici, come tutti gli altri.
-
L'Italia è un paese eccezionale per le vacanze o per turismo ma non per viverci. Pensa a un altro paese buono per le ferie e non per viverci
-
è come un videogame i cui protagonisti si devono inventare sempre nuovi modi per aggirare gli ostacoli solo che talvolta sono troppo fantasiosi e creano nuovi ostacoli insormontabili invece di seguire le indicazioni fornite dal videogame.
-
Il Paese delle grandi contraddizioni...alcune delle più grandi genialità e alcune delle più grandi stronzate sono nate o avvenute qui :D
-
D'impatto le avrei detto 'A stream of crap" XD
Ma alla fine l'Italia come tutti i Paesi ha i lati belli e i lati brutti.
Nessun paese -neanche la mia amata America- è privo di scheletri nell'armadio.
Alcuni li nascondono benissimo, altri no....
In fatto di cultura siamo uno dei paesi più interessanti e ricchi, questo puoi dirglielo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cupcake
Nessun paese -neanche la mia amata America- è privo di scheletri nell'armadio.
Diciamo pure che gli USA sono il paese al mondo che di scheletri nell'armadio ne ha di più ;) e molti non prova nemmeno a nasconderli.
PS Anche io adoro gli USA
-
L'Italia è un bellissimo paese. Siamo pieni di spettacolari e importanti musei e chiese, a livello turistico sono molto importanti le località balneari e gli stabilimenti, e potremmo dire tante altre cose...
Il fatto è che noi italiani svalorizziamo molto il nostro paese, e cerchiamo sempre di visitare città straniere, senza essere a conoscenza di ciò che abbiamo sotto il naso.
-
Potevi rispondere "io no capisce tua lingua"