Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nickname
Penso che l'ideale sia a 90° ma sopra la lavatrice....vabbè tanto non la capirà nessuno come sempre
Eh la miseria, è così basso il livello di comprensione sul forum? O sono tutti santerellini? :lol:
-
1 allegato(i)
Quote:
Nickname
Penso che l'ideale sia a 90° ma sopra la lavatrice....vabbè tanto non la capirà nessuno come sempre
Mamma mia che battutona!
Allegato 79681
-
Quote:
Diabolicus23
Eh la miseria, è così basso il livello di comprensione sul forum? O sono tutti santerellini? :lol:
E' bassissimo
-
Quote:
Diabolicus23
....sai come ti rispondo .. ? Così :
Quote:
Nickname
-
Ma dai ragazze come fate a mettere tutto indistintamente?!:|
E' una questione di igiene...la biancheria bianca o cmq colorata chiara (lenzuola, slip, tovaglia tavola e bagno, reggiseni) va a bollitura a 70 gradi, poi ci sono i colorati (magliette..pantaloni...giubbini) a freddo o a 30 gradi e ovviamente si deve distinguere tra colorati chiari e scuri.
Io poi faccio a parte la lavata biancheria scura e metto lenzuola blu scure o bordeaux, slip, reggiseni neri sempre a 70 xD
-
Quote:
Khumiko
Sono l'unico che non sa fare una lavatrice? xD
Forse te l'han sempre fatta :) non è forse l'ora di iniziare?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Holly
Gli uomini che vivono senza donne sono in serio pericolo di vita. Non sono geneticamente programmati per fare cose del genere.
Fra l'altro adoro ascoltare i dialoghi fra fuori sede maschi che fanno la spesa. Non sono per niente in grado, ficcano di tutto in quel carrello. E adoro ancora di più vederli al negozio di detersivi, prendono la prima cosa che capita XD
Non so che tipi di uomini conosci, ma io vivo senza donna e non sono così. Anzi, me la cavo piuttosto bene, meglio molte mie amiche :D
-
Per un super-bianco: nella lavatrice aggiungere un cucchiaino di bicarbonato dove si mette il detersivo in polvere!
io lo faccio sempre con le lavatrici di capi chiari e funziona!
:kiss:
-
Quote:
Rukia
Per un super-bianco: nella lavatrice aggiungere un cucchiaino di bicarbonato dove si mette il detersivo in polvere!
io lo faccio sempre con le lavatrici di capi chiari e funziona!
:kiss:
Solo, solo, SOLO se i capi non sono di lana o seta (materiali che non prendono bene l'interazione alcalina).
-
apprezzo al pignoleria...ma si parlava di cotone...ho dato per sottinteso.-.
:lol:
-
Quote:
Rukia
apprezzo al pignoleria...ma si parlava di cotone...ho dato per sottinteso.-.
:lol:
Veramente non si è mai esplicitato che si parlasse di lenzuola di cotone ;)
E vuoi che qualche intrigante donzella non abbia o metta in programma di avere sensuali lenzuola di seta? :-P