Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Presentati sul tuo ex (a questo punto definiamolo ex) posto di lavoro e piantati lì finchè non ti paga. Se non ti paga chiama la finanza e segnala quel posto per un controllo.
Di solito se gli metti la pulce nell'orecchio vanno a controllare e magari passano un guaio.
Ma non c'era nessun patto tra voi? Del tipo "Ti assumo ma ti chiamo solo quando mi serve personale extra"? Perchè spesso i ristoranti agiscono così, e visto che questo non è più un periodo zeppo di ricevimenti giustificherebbe il suo non chiamarti.
Però non vedo perchè non dirtelo. E deve pagarti, per forza.
La paga era mensile o settimanale?
-
No messi daccordo no sul pagamento però mi ha dato dei soldi dopo tre giorni io pensavo fosse un acconto ma poi il vuoto totale dopo i due giorni i primi tre giorni ho lavorato poco ma gli altri si e pure molto non vorrei diventasse la scusante per dire che i primi giorni si è lavorato poco perché io ho dato la mia disponibilità e la benzina costa !loro i soldi li hanno e si approfittano di noi povera gente..
-
Il mio ragazzo ha fatto anche lui il cameriere, fanno tutti così.. cercano sempre di fregarti. Andare a chiedergli i soldi è il minimo.