Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pink cloud
Il mio resiste da ben 8 anni o quasi. In splendida forma.
Idem. Ce l'ho da quando facciamo il primo (ora vado in quarto) e sta benissimo. Io li trovo i migliori!
-
-
I miei nipoti l'hanno sia rosso che fuxia.
Turchese non l'hano trovato, forse dipende dalla città...
-
Che minchia di colore è turchese??
-
Quote:
Paperoga
Che minchia di colore è turchese??
Il cielo un pò più acceso!:o
-
Quote:
Nuvolablu
Il cielo un pò più acceso!:o
A casa mia si chiama azzurro, o meglio, in camera mia... mia madre e mia sorella sarebbero portate a dire turchese o celeste o qualche nerchiata simile :o
-
Quote:
Paperoga
A casa mia si chiama azzurro, o meglio, in camera mia... mia madre e mia sorella sarebbero portate a dire turchese o celeste o qualche nerchiata simile :o
Pignolo u.u
E' una tonalità di celeste particolare che l'occhio di un papero non coglie. Argh.
-
Quote:
Nuvolablu
Pignolo u.u
E' una tonalità di celeste particolare che l'occhio di un papero non coglie. Argh.
è l'occhio dell'uomo etero che non la coglie, così come il "corallo", il "salmone", il "acqua", il "celestinorosapallido", ecc...
-
Quote:
Paperoga
è l'occhio dell'uomo etero che non la coglie, così come il "corallo", il "salmone", il "acqua", il "celestinorosapallido", ecc...
Tutti colori adorabili:194:
Poi vi offendete quando vi si dice che siete tristi u.u
-
Approfitto di questo topic per chiedervi una cosa sugli EastPak.
Dovrei comprarmene uno per la scuola ma non mi convincono molto le dimensioni...Secondo voi è capiente abbastanza da metterci dentro 3 libri abbastanza grandi e 3-4 quaderni?