Visualizzazione stampabile
-
Penso che tu non l'abbia ancora dimenticato e il fatto che lo sogni penso dipenda più dal fatto che è per te una cosa irrisolta, insomma ancora non hai capito se gli piacevi o no.
Questa stessa cosa è capitata a me con un mio compagno del liceo per il quale mi ero presa una GRAN bella cotta ma non mi decisi mai a rivelargli quello che provavo.
Se non vuoi continuare a sognarlo mi sa che devi aprirti a lui..o la va o la spacca, almeno te ne farai una ragione! xD
-
-
-
Niente di che è. Te piace, te lo sogni, e vorresti fosse con te. Che c'è di tanto strano da non capire?!?! Lo vuoi, ma non c'è. E pur di vederlo te lo sogni confusamente!
-
Premetto che ho capito gran poco di quello che hai scritto. Beh, che c'è da capire di questo sogno?! A tutti capita di sognare la persona che desiderebbe avere vicino.
-
Non lo hai dimenticato e lo sogni.
E sei qui sperando che qualcuno ti dica : vuole dire che starete insieme in futuro!
I sogni non ci indicano un destino, ma solo desideri inconsci.
Mettiti l'anima in pace, conoscerai tante persone nella tua vita...è una cotta e passera :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Desideri inconsci che molte volte si tramutano in destino XD
-
Quote:
Jo Constantine
<<
>>
Desideri inconsci che molte volte si tramutano in destino XD
Io sogno solo di morire/essere stuprata/ammazzata/rapinata/uccisa nel peggiore dei modi. Quindi no, nemmeno xD
-
Quote:
Echoes
Io sogno solo di morire/essere stuprata/ammazzata/rapinata/uccisa nel peggiore dei modi. Quindi no, nemmeno xD
Eh...Non puoi dirlo...
...quando torni a Roma?..
-
Non ho suggerimenti, a momenti riesco a comprendere i miei..