Visualizzazione stampabile
-
sondaggio fra donne :)
Ciao a tutte,
topic scemo ma vorrei togliermi questa curiosità http://community.girlpower.it/images/smilies/happy1.gif
io fin da quando ero bambina soffro da morire il solletico sotto i piedi (vorrei riuscire a resistere ma basta che mi toccano sotto la pianta che scoppio a ridere come una pazza, lo odiooooo) e mio fratello se ne approfitta sempre perchè non lo soffre per niente e dice che lo soffro così tanto perchè sono una ragazza...ma è vero che le ragazze lo soffrono più dei maschi???
Voi quanto soffrite il solletico sotto i piedi?? Almeno per capire quante siamo messe come mehttp://community.girlpower.it/images...es/redface.png
-
Boh, io sono ragazza e non lo soffro quasi per niente, e infatti me ne approfitto per farlo un po' a tutti impunemente :lol: comunque se proprio c'è un posto probabilmente sono più sensibile sui fianchi che sotto ai piedi...
-
Abbastanza, ma il mio ragazzo molto più di me. Quindi direi che dipende semplicemente da persona a persona.
-
Ti sembra un topic da postare in salute e medicina? O_o
Cmq è na cazzata.
-
soffrono più gli altri a sentire l'odore dei miei piedi.
-
Te o sei bruciata o sei un feticista!
-
No, la sensibilità al solletico non è una prerogativa femminile.
-
Veramente io quasi non lo soffro e sono cicondata da maschietti che come li sfiori danno di matto!
-
Sotto ai piedi non sento quasi nulla,basta toccarmi sui fianchi che inizio a svarionare.
-
Una mia amica ha risolto amputandosi i piedi all'altezza del torace
-
No non vi è differenza uomo-donna, è soggettiva la cosa...
Io lo soffro molto, i miei piedini sono praticamente intoccabili:183:
-
Io soffro il solletico alle ginocchia!xD
-
-
Potrei e non potrei..ma soprattutto, perchè a qualcuno dovrebbe venire in mente di farmi il solletico nei piedi rischiando di ricevere una pedata?
-
Credo che i piedi siano l'unica parte del corpo dove non soffro il solletico. Tocca tutto il resto e inizio a saltare e ridere come una deficiente :lol:
-
Rido come una scema quando mi fanno il solletico, e non solo sotto i piedi, ma dappertutto! Ma penso che cambi da persona a persona.
-
Che c'entra questa distinzione tra maschi e femmine. Io ad esempio lo soffro un sacco il solletico.
Comunque sei fissata eh!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Che c'entra questa distinzione tra maschi e femmine. Io ad esempio lo soffro un sacco il solletico.
Comunque sei fissata eh!
Saprò che fare quando rompi allora :040:
-
Anni fa se mi facevano il solletico sotto i piedi morivo dalle risate, ora non mi fa né caldo né freddo... mentre se lo faccio al mio ragazzo diventa quasi un pazzo (ed ho fatto anche la rima, prrr).
-
Beh lo dicevo perché in effetti ho imparato che diverse mie amiche soffrono il solletico sotto i piedi anche molto invece di ragazzi no (ingiustizia :x) allora mi sembrava divertente scoprire quanto è vero...:roll:
-
ODIO il solletico perchè lo soffro troppo. Penso di essere solleticofoba :lol:
-
Quote:
Juliet Miller
Saprò che fare quando rompi allora :040:
@Juliet Miller :evil:
-
Quote:
Khumiko