Visualizzazione stampabile
-
nascondigli
vi capitava mai da piccoli ke i vostri genitori vi "prendevano" (caspita non mi viene la parola... :roll: ) un oggetto o un giocattolo ke magari avevate usato in maniera non corretta o ke ne abustavate troppo quindi ve lo nascondevano x un po'? o qualcosa che viera proibito toccare o un regalo ke non potevate vedere.....di solito dove ve li mettevano?
a me prendevano sempre i giochi della play station di barbie cavallerizza perchè ci stavo delle ore e non studiavoe soprattutto ero più rincoglionita di un bradipo... e me lo nascondevano sempre sulla credenza della cucina e si meravigliavano quando come un'idiota mi vedevano davanti alla play... ke ricordi! 8) 8)
-
ma non mi hanno nascosto mai neinte :shock:
però una volta avevo nascosto gli occhiali perchè non li volevo mettere poi mi sono dimenticata dove li avevo messi.. :roll: :roll:
-
eh Sì il dildo essendo piccolina lo usavo in maninera non corretta e ne abusavo TROPPO...EhM e mia mamma per farmelo capire me lo nascondeva in camera sua.
-
a me nascondevano un sacco di robe divertentissime, tipo la mazza da baseball, il coltellino a serramanico, le catene.... si lo so, erano giocattoli inusuali ma io mi divertivo così.... :oops:
-
no i miei genitori nn hanno mai usato nascondere cose o dare punizioni....(x fortuna :D )..............
invece io molto spesso mi nascondevo i soldi da sola x nn spenderli....il problema è che poi mi dimenticavo nn solo dove li avevo messi ma anche di aver nascosto dei soldi.....(lo so purtroppo sono super sbadata e senza memoria :( )....
...però una volta quando ho trovato 150 euro in un libro...proprio x puro caso ho fasta festa........ :lol: ...(erano parte dei soldi ricevuti come regalo del mio compleanno)
-
A me non hanno mai nascosto niente a mio fratello invece gli nascondevano la nutella nel mio armadio :D
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
A me non hanno mai nascosto niente a mio fratello invece gli nascondevano la nutella nel mio armadio :D
il guaio è che la trovavi sempre tu!!! :lol: :lol: :lol:
-
mi nascondevano la nutella perche ne abbusavo nel mobile della cucina poi io l'ho trovata e l'ho finita!! :lol:
-
boh...no...però un giorno prima di natale avevo trovato il Ciccio Bello nell'armadio in alto di mio papà :P
-
Mi hanno nascosto 5 chitarre 2 amplificatori e una pedaliera, li aveva presi mio padre che li aveva messi in garage :x :x NN SI METTE UNA CHITARRA IN UN POSTO FREDDO E UMIDO, poi la MIA chitarra, e la MIA Gretsch con ampli e azzi vari, povere chitarre nn oso immaginare cosa abbiano subito :cry: :cry: :cry:
Poi vabbè le caramelle, L'MP3, nutella, i guanti da portiere.. :roll: Ce ne ce ne...
-
nutella e cioccolata ... :roll: alle elementari ero capace di mangiare una tavoletta a merenda :P :P
e avevo cmq un fisico perfetto :cry: :cry:
cmq li nascondeva un pò dapperutto, ma li trovavo cmq...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
a me nascondevano un sacco di robe divertentissime, tipo la mazza da baseball, il coltellino a serramanico, le catene.... si lo so, erano giocattoli inusuali ma io mi divertivo così.... :oops:
Una volta mi hanno nascosto il Kalashnikov solo perché avevo sparato da sopra casa mia al cane del vicino che non smetteva di abbaiare.
Poi l'ho ritrovato....ho fatto fuori anche il vicino....non la smetteva di piangere per il cane che gli era morto! :roll:
A parte questo non mi hanno mai nascosto niente sono sempre stato un bravo bambino io :nice:
-
Siccome sono golosa da far schifo... mi nascondevano sempre i dolci :evil:
-
Non mi hanno mai nascosto niente che io ricordi :roll:
-
non mi hanno mai nascosto niente.
Mi insegnavano le cose. Funziona di più.