Visualizzazione stampabile
-
Chiedi in una gioielleria seria, lascia perdere se puoi, i compro oro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Concordo, a me sembra che vogliano solo inculare la gente.
-
Dipende...se ti documenti un po' o meglio ancora ti fai consigliare da una persona fidata, puoi anche vendere bene in questi posti. Certo non andare dal primo che capita...
-
Quote:
imok
Mi permetto di dissentire :D
Io ho venduto tutto l'oro che avevo.
L'ultimo un collier che mi era stato regalato alla comunione. Valore al momento dell'acquisto 1.500.000 di lire.
Un annetto fa circa ho girato 3 gioiellerie e un compro oro per vedere il prezzo migliore.
Alla fine quello migliore me lo ha fatto il compro oro (600 euro e spicci, quindi diciamo che mi è andata benissimo!!)
Una delle due gioiellerie mi ha offerto una permuta con altri articoli che aveva ...tipo orologi di D&G etc :lol: Ci pisciamo al ginocchio qua :lol:
Fai lo stesso. Fatti un giro e chiedi direttamente.
Il diamante quant'è grande? Se proprio non lo prendono tienilo e facci un gioiello da piercing, o per un dermal! :P
-
Quote:
RudeMood
Mi permetto di dissentire :D
Io ho venduto tutto l'oro che avevo.
L'ultimo un collier che mi era stato regalato alla comunione. Valore al momento dell'acquisto 1.500.000 di lire.
Un annetto fa circa ho girato 3 gioiellerie e un compro oro per vedere il prezzo migliore.
Alla fine quello migliore me lo ha fatto il compro oro (600 euro e spicci, quindi diciamo che mi è andata benissimo!!)
Una delle due gioiellerie mi ha offerto una permuta con altri articoli che aveva ...tipo orologi di D&G etc :lol: Ci pisciamo al ginocchio qua :lol:
Fai lo stesso. Fatti un giro e chiedi direttamente.
Il diamante quant'è grande? Se proprio non lo prendono tienilo e facci un gioiello da piercing, o per un dermal! :P
Si parlava di diamanti, un argomento un pochino più serio...
Anche io ho ceduto dell'oro al "compro oro" però preferisco 1000 volte le gioiellerie "serie" anche perchè spesso i "compro oro" sono gestiti da persone... poco onorevoli.