Visualizzazione stampabile
-
Per la gente o sei banale, o sei esagerata.
Se non sei noiosa, sei troppo allegra.
Se sei originale al punto giusto vieni accusata di essere costruita.
Visto che cmq vada c'è sempre qualcuno che si lamenta dei miei modi di fare, ho imparato a sbattermene i coglioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Prima cazzeggiando con @
Annie Lennox è capitato che ci insultassimo a vicenda di essere banali. Stavo pensado, o meglio ripensando, che la società moderna è davvero incoerente. Da un lato impone "standard" che assottigliano l'originalità, ma da un'altro lato condanna tutto ciò che che sa di già visto, che non riesce più ad attirare l'attenzione. In quest ottica, la cosa peggiore che può fare una persona è risultare noiosa. E' sempre facile etichettare una persona - o determinati atteggiamenti della stessa - come banale e monotona. Odiamo il mainstream, anche se poi ne facciamo tutti parte.
Detto questo vi sentite banali? Se sì, perché? Se no, in cosa pensate di distinguervi?
La società ti impone un modello. sta a te non accomunarti ad esso.
-
La cosa che mi innervosisce di piu, è quando sembra che sei figo solo se sei alternativo.
Come quando muore uno di famoso. C'è quello che pubblica foto/video/frasi commosse sul web e quello che sistematicamente critica il primo :lol:
Mi fanno ridere questi atteggiamenti.
Si riduce la diversità in stupide sottigliezze cadendo tutti nell'abisso della banalità.
Insomma, secondo me c'è la fobia della banalità di questi tempi. E diventa banale anche chi critica la banalità :lol:
Io penso che l'unico modo per non essere banali, è evitare di stereotiparsi in categorie o schiere di pensiero e vivere la vita senza rompere le palle a tutti xD
-
Quote:
Echoes
La cosa che mi innervosisce di piu, è quando sembra che sei figo solo se sei alternativo.
Come quando muore uno di famoso. C'è quello che pubblica foto/video/frasi commosse sul web e quello che sistematicamente critica il primo :lol:
Mi fanno ridere questi atteggiamenti.
Si riduce la diversità in stupide sottigliezze cadendo tutti nell'abisso della banalità.
Insomma, secondo me c'è la fobia della banalità di questi tempi. E diventa banale anche chi critica la banalità :lol:
Io penso che l'unico modo per non essere banali, è evitare di stereotiparsi in categorie o schiere di pensiero e vivere la vita senza rompere le palle a tutti xD
Sono assolutamente d'accordo!
Se c'è una cosa che detesto sono le persone che vogliono fare gli anticonfomisti sempre e comunque. Credono di distinguersi dalla massa, ma in realtà sono ancora peggio! Sono conformisti nel loro voler fare a tutti i costi gli anticonformisti u.u
-
Ah *_* Gli Hipster del cazzo *_*
-
Quote:
Jo Constantine
Ah *_* Gli Hipster del cazzo *_*
come te insomma :lol:
-
Quote:
Echoes
come te insomma :lol:
Io Hipster?!? XD ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah xD
No io sono solo un vecchio che si lamenta di tutto e cui piace tutto. xD
È probabile che mi vedrai con le mani dietro alla schiena a commentare gli operai che lavorano a un cantiere.
-
Quote:
Jo Constantine
Io Hipster?!? XD ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah xD
No io sono solo un vecchio che si lamenta di tutto e cui piace tutto. xD
È probabile che mi vedrai con le mani dietro alla schiena a commentare gli operai che lavorano a un cantiere.
confermo: che brutta immagine :lol:
-
Quote:
Echoes
confermo: che brutta immagine :lol:
Ma tu non eri quella col banale asterisco dopo il nick u.u?
-
Sono banale nel senso che sono prevedibile, tendo a non rinnovarmi molto e a cadere sempre negli stessi atteggiamenti, errori e situazioni. Mi definirei sfigatamente coerente