Visualizzazione stampabile
-
-
femmina: aria mi piace, ma non mi piace arianna, e fra quelli che hai proposto propenderei per Eva.
maschio: sebastian, gli atri due sono troppo comuni e non mi dicono nulla
-
-
piuttosto che Davide meglio David allora... dategli quel chè di particolare al nome di sti poveri bimbi...! il mondo è bello perchè è vario... basta coi nomi seri
-
Ma chi sono? Son riuscita a convincerlo per Matteo Sebastian. Se sarà maschio è andato quel nome! YEAH! Il mio Sebastian c'è!:nice::nice:
Femmina mi ha tirato fuori Lucia adesso... :roll: ...Non mi convice...Arianna Lucia... naaaaaa...
-
Matteo Sebastian me gusta!
Ma Lucia no, non mi piace -.-"
Aria (Arianna) da sola sarebbe l'ideale secondo me!
-
Non mi piacciono i nomi che hai elencati...
Se mi verrà femmina sarà Sofia o Beatrice! oppure boh di maschi non me entusiasmano particolarmente...:?
Comunque Sebastian non è malaccio dai xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Non mi piacciono i nomi che hai elencati...
Se mi verrà femmina sarà Sofia o Beatrice! oppure boh di maschi non me entusiasmano particolarmente...:?
Comunque Sebastian non è malaccio dai xD
Sofia bellissimo, ma da me ce ne sono troppe!
Beatrice...mmm...tutte le Beatrice che ho conosciuto erano delle persone strrrrr...ane...
xD
-
Quote:
Ziva
Sofia bellissimo, ma da me ce ne sono troppe!
Beatrice...mmm...tutte le Beatrice che ho conosciuto erano delle persone strrrrr...ane...
xD
xD
Sai l'unico dubbio che ho è che non vorrei che poi finisse per essere chiamata "Bea", mi sa di pecora:?
Il nome per intero invece è stupendo secondo me! ^^
-
Quote:
Nuvolablu
xD
"Bea", mi sa di pecora:?
Muoio :lol:
-
Secondo me Davide è un bellissimo nome per un bambino; mentre per la femmina sceglierei Noa oppure Vittoria.
-
Sebastian a me ricorda la Sirenetta -.-'
-
Sarò fuori dal coro ma a me piace moltissimo Ettore. Mi da una sensazione di forza.
-
Quote:
Annie Lennox
Sarò fuori dal coro ma a me piace moltissimo Ettore. Mi da una sensazione di forza.
a me anche Primo.
-
io opterei per : Eva femminuccia e Sebastain per maschietto ...e molto caruccio come nome! ;)
-
Primo non mi piace. Lo zio di mio marito si chiama Settimo...lol...primo e settimo! xD
Ettore è bello! Lo propongo!! :)
-
"Aronne tesoro, vieni qua... ora ti racconterò come il tuo nome sia stato scelto con l'ausilio da alcuni anonimi coglioni su di un forum online :)"
-
@Ziva quando saprai se è maschio oppure femmina?
-
Quote:
Khumiko
@Ziva quando saprai se è maschio oppure femmina?
@Khumiko beh, per ora siamo ancora in fase 1: ovvero rimanere incinta! :P Causa utero retroverso stiam facendo un po' fatica... :/
-
Quote:
Ziva
@
Khumiko beh, per ora siamo ancora in fase 1: ovvero rimanere incinta! :P Causa utero retroverso stiam facendo un po' fatica... :/
Ah giusto che l'avevi detto all'inizio! Che memoria xD
-
Quote:
valavero
Secondo me Davide è un bellissimo nome per un bambino; mentre per la femmina sceglierei Noa oppure Vittoria.
:nice: modestamente
-
Quote:
Khumiko
Ah giusto che l'avevi detto all'inizio! Che memoria xD
xD Capita dai! :P
-
Quote:
Paperoga
:nice: modestamente
@Paperoga allora non lo chiamo Davide!! :P
-
Quote:
Ziva
@
Paperoga allora non lo chiamo Davide!! :P
Mi faresti veramente questo favore? :194:
-
Quote:
Paperoga
Mi faresti veramente questo favore? :194:
@Paperoga Piuttosto lo chiamo Ermeneginaldo o Urcisbaldo! :P ihihihihih! :P
-
Mi sono innamorata del nome "Aria". E' stupendo!
-
A me piace Uriel
U-Ra-El, nell'antica lingua egizia: U sta per spazio e Ra per Sole, ovvero Spazio-Sole-Dio ovvero "Luce di Dio", pertanto il compito di Uriel è quello di portare agli uomini la luce della Conoscenza di Dio. E' l'interprete delle profezie, l'Angelo del Giudizio Universale e governa la Legge dell'Ordine e dell'Armonia
-
Quote:
JoKer-88
A me piace Uriel
U-Ra-El, nell'antica lingua egizia: U sta per spazio e Ra per Sole, ovvero Spazio-Sole-Dio ovvero "Luce di Dio", pertanto il compito di Uriel è quello di portare agli uomini la luce della Conoscenza di Dio. E' l'interprete delle profezie, l'Angelo del Giudizio Universale e governa la Legge dell'Ordine e dell'Armonia
@JoKer-88 Bellissimo il significato,ma non mi piace il suono del nome... :(
-
Aria è molto bello e i nomi maschili non mi piacciono. Infondo devono piacere a te.
-
Quote:
Ziva
@JoKer-88 Bellissimo il significato,ma non mi piace il suono del nome... :(
invece a me la cosa che piace di piu è proprio il suono, mi da un senso di sicurezza e di forza...