Visualizzazione stampabile
-
Arredamento case *-*
Non sapevo dove postare..in ogni caso..che stile vi piace?? *_*
io sono assolutamente per il minimal - moderno: spazi ampi, colori chiari, pochi oggetti funzionali, sobrietà ed eleganza *-*
conoscete qualche sito dove trovare arredamenti di questo tipo?? ne ho alcuni ma sono un po' poveri :(
Scusate ma sono un fissato dell'arredamento *_*
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
spazi ampi, colori chiari, pochi oggetti funzionali, sobrietà ed eleganza *-*
Allegato 77228
Provato al manicomio criminale? Hanno stanze che rispondono a quei canoni... :D
-
si, potrebbe piacermi! mi fai compagnia? :P
-
Anche a me piace molto lo stile moderno e sobrio, però i colori vivaci ci stanno. In realtà non mi interessa poi molto, non sono una che compra le lenzuola da abbinare alle tende, però so che troverei pesante vivere in una casa arredata con mobili di legno pesante, molto meglio plastica e acciaio :|
Per il sito..mah, io direi i cataloghi dell'ikea xD
-
ikea e eleganza non vanno molto d'accordo..
colori vivaci no, mi uccidono.. :)
Vetro e acciaio sono molto utilizzati per questo stile..ovviamente anche il legno.. :)
-
Una volta amavo l'etnico ma adesso ha ampiamente rotto le palle... preferisco anche io un arredamento piu "moderno" ma molto colorato, con colori vivi... sicuramente però dopo un pò risulterebbero pesantini! ... tra un anno che dovrò arredare la mia casa definitiva ci sbatterò la testa... vediamo se esce una casa di pagliacci o la casa dei simpson !
Credo comunque vagherò parecchio per mercati on line o aste..... vorrei troppo che ne so un porta alcolici fatto a contrabbasso (cavolo ne vidi uno e me ne innamorai), un tavolino fatto a biliardo, un porta abiti fatto a manichino... insomma amo ste puttanate! Poi ovviamente nessu quadro famoso alle pareti ma super foto delle cose che amo (tattooooooo)!
-
ti piaccion le cose particolari insomma! :D
Io metterei quadri a sfondi bianco, astratti colorati.. senza alcun significato, solo per ambiente..mi piacciono :)
-
Preferisco lo stile moderno, ma senza scadere nel "freddo". Mi piacciono gli ambienti caldi e accoglienti, i colori pastello, tanto bianco. E soprattutto vetrate, vetrate e ancora vetrate.
-
beh, non sei lontana dal minimal..vetrate, bianco e ambiente accogliente fan parte dei dogmi.. xD
Il tutto condito da sobrietà.. :P
-
Io sono la voce fuori dal coro, ovviamente :lol:
Mi piace uno stile più antico..