Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco™
Anch'io mettevo la canottiera d'estate, poi mi sono accorto che senza stavo meglio e quindi ho smesso di metterla :D
D'altronde d'estate più ti copri più ti scaldi, più ti scaldi più sudi. La canottiera assorbe sì il sudore, ma ti fa sudare lei stessa. È un circolo vizioso. E poi la canottiera resta bagnata, se non puoi cambiartela perché sei fuori casa che fai?
Per quanto riguarda il fattore estetico, mi risulta che si veda solo con magliette chiare e sottili o camicie.
A me non sembra che faccia sentire più caldo e poi ripeto mi darebbe troppo fastidio non avere la maglietta a diretto contatto con la pelle.
Sul fattore estetico, il problema per mio fratello sono proprio le magliette chiare, visto che ne ha molte. Mi sembra però una sua fissazione. Cosa gliene frega agli altri se si vede la canottiera? Io me ne sono sempre fregato e mai nessuno mi ha preso in giro perchè avevo la canottiera sotto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gattolo
bè fino a quando potrete costringerlo? ancora 1 anno? 2 anni? poi alla fine se non vorrà mettersela non se la metterà quindi non vedo perchè insistere. Se a lui crea un qualsiasi tipo di disagio fisico o psicologico credo che questo superi di gran lunga gli effettivi aspetti positivi? Perchè non prendere un determinato periodo di tempo in cui concedergli di non metterla per vedere se crea problemi di salute no? Poi comunque un giorno sarà lui a decidere che voi lo vogliate o no
Io che ho 19 anni e l'altro fratello che ne ha 17 la mettiamo sempre anche in estate. Anche noi però quando eravamo piccoli abbiamo fatto delle storie per non metterla. Se nostra madre ci avesse lasciato fare allora, avremmo smesso di indossarla. Invece ha insistito e alla fine abbiamo capito che aveva ragione. Penso che alla fine lo capirà anche lui e quindi la metterà senza fare storie.
-
A te da fastidio avere la maglietta a contatto con la pelle. Non a tuo fratello. Che per dire che gli da fastidio che si veda il segno della cannottiera in trasparenza vuol dire che qualcuno glielo ha fatto notare e a lui non è piaciuto.
Non è insistendo che si convince qualcuno, è facendogli capire il perchè. Che poi uno è liberissimo di capire e non capire.
Anche mia madre porta le canotte - di cotone - in estate, e quando ero piccola cercava di farmene capire l'utilità. Ma visto che alla fine a me non portavano nessuna miglioria - non sudo quasi per nulla, quindi neanche quella "funzione" c'era - ha smesso di ripetermelo. E io di metterle.
Quindi non vedo, ripeto,perchè convincerlo. Che non le metta e sperimenti come si trova senza.
Ma, detto tra noi, tu e tua madre conoscete la storia di bastian contrario, no?
-
4 pagine? Ma è ancora aperto?
-
Io la uso, è comoda. Ha ragione tua mamma.
-
Al mondo la gente muore di fame e qui un ragazzo discute per 4 pagine di topic per il fatto che il fratello non voglia mettere la canottiera d'estate.
Cazzo.
-
E' una guerra che facevo molto spesso anch'io con mia mamma :lol:
-
che figata, anche io da piccola piangevo perchè non la volevo :lol:
e alla fine me la toglievo di nascosto, fino a quando l'ho avuta vinta io da brava figlia U.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
che figata, anche io da piccola piangevo perchè non la volevo :lol:
e alla fine me la toglievo di nascosto, fino a quando l'ho avuta vinta io da brava figlia U.u
Esattamente :lol:
La toglievo anch'io prima di uscire :lol:
-
mi ricorda molto mia nonna che quand'ero piccola e uscivo d'inverno mi vestiva peggio di un eschimese. cappello e sciarpa avvolta attorno alla testa, avevo fuori solo gli occhi giuro. Ovviamente mi toglievo tutto cinque secondi dopo che ero uscita..xD