Visualizzazione stampabile
-
Io a san valentino mi rivolgo alle persone a cui voglio bene,indipendentemente che sia il mio fidanzato o meno.Tralaltro non ho mai sentito parlare di questo san faustino :shock: .Comunque da quando sono single per me è festa tutti i giorni quindi non mi lamento :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io più che altro eliminerei tutte le Feste inutili!
Tra cui: S. Valentino & Co.
HALLOWEEN me lo lasci, vero? :smt010
-
Quote:
Originariamente inviata da Fruits
HALLOWEEN me lo lasci, vero? :smt010
No, hallowen proprio no...è una festa INSENSATA...Jek o' lantern o cm cakkio se kiama..... :no: :yawn: :smt011 :smt011 :smt011 :smt108
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
cerca su google la storia di san valentino :P
guarda...sono andata su google,o cercato la storia su s.valentino..e la sai una cosa???..nessuno ha le idee kiare!...c sono una marea di storie di s.valentino!e x lo piu' tutte diverse!...anke se c fosse una storia vera su di lui...sto' dicendo ke nessuno segue piu' le radici o l'origine di questa festa..ormai sta' festa e' diventata commerciale e basta!.
-
Quote:
Originariamente inviata da paoly
quoto :smt113
Paoly, ma mi spieghi xke metti sempre gli emoticons a caso?!? :smt107
-
Quote:
Originariamente inviata da luly
guarda...sono andata su google,o cercato la storia su s.valentino..e la sai una cosa???..nessuno ha le idee kiare!...c sono una marea di storie di s.valentino!e x lo piu' tutte diverse!...anke se c fosse una storia vera su di lui...sto' dicendo ke nessuno segue piu' le radici o l'origine di questa festa..ormai sta' festa e' diventata commerciale e basta!.
perfetto, ci sono quelli come te che la rifiutano, ci sono quelli ke vedono solo come una cosa commerciale, e ci sono quelle come me a cui piace sognare.. che non fanno nulla di particolare se non dedicare una intera giornata al proprio ragazzo (come tutti gli altri giorni) cercando di passarla al meglio, ricordando tutti i momenti belli passati insieme, diciamo ke la prendo come un pretesto per dedicarmi totalmente a lui :)
e tu dirai.. xè non farlo gli altri giorni ma solo a san valentino? lo faccio già tutti i giorni, ma san valentino ci aggiunge un pizzico di magia :) :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
perfetto, ci sono quelli come te che la rifiutano
eh,ho capito..cmq..io nn ho MAI detto ke la rifiutavo!! :shock: ..ho solo detto ke sta' festa e' commerciale e x' scegliere un giorno solo all'anno x celebrare l'amore?!?...x' secondo me va celebrato tutti i giorni!..pero' se x te aggiunge un tocco magico al tuo rapporto..ben x te! :ok:
-
x' valentino è il santo dell'amore...? :roll: