Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
valavero
I miei ricordi più belli sono:
1) mia mamma e mio babbo che si baciano durante una gita, guardandosi con vero amore
2) a casa dei miei nonni imparare ad andare in bicicletta senza rotelle in un pomeriggio e andare incontro a mia mamma che tornava dal lavoro (vederla sorpresa, entusiasta...)
3) fare la lotta con mio babbo, sommergerlo di peluche e saltargli addosso facendo finta che sia un'automobile :P
dopo aver visto le tue foto, da oggi il mio ricordo più bello sei tu :oops:
@valavero
-
Quote:
manigoldo
@
valavero
bhe ma questa cosa se fosse vera sarebbe davvero triste....lo sai?xD
-
Quote:
valavero
bhe ma questa cosa se fosse vera sarebbe davvero triste....lo sai?xD
dipende che valore si dà alla tua bellezza!
-
Quote:
manigoldo
dipende che valore si dà alla tua bellezza!
sono convinta che devi avere avuto una vita deprimente se io rientro in uno dei tuoi ricordi che vorresti salvare...questione di opinioni xD
-
Quote:
valavero
sono convinta che devi avere avuto una vita deprimente se io rientro in uno dei tuoi ricordi che vorresti salvare...questione di opinioni xD
a te non rimarrebbe in memoria la bellezza di un ragazzo che ti ha colpito particolarmente? non mi sembra di aver detto nulla di così anormale. ;)
-
Quote:
manigoldo
a te non rimarrebbe in memoria la bellezza di un ragazzo che ti ha colpito particolarmente? non mi sembra di aver detto nulla di così anormale. ;)
muah...grazie ^//^
-
Quote:
manigoldo
@
valavero
già lo capisco anche io ho visto le foto... :189:
-
Prego ogni giorno affinché io possa perdere completamente la memoria senza possibilità di ricordare nulla.
:064:
-
probabilmente alcuni fatti dolorosi che mi hanno cambiato parecchio.
e alcune persone che mi hanno cambiato la vita.
-
Tutte le persone che conosco, vorrei ricordarmi a prescindere di tutte le persone che conosco.
Poi una manciata di belle esperienze che ho passato con queste persone.
La password di Fuoriditesta e Youtube, se no col ca**o che sfotto i bimbiminkia nei video di Justin Bieber.