Io,i miei principi e la salute.
Visualizzazione stampabile
Io,i miei principi e la salute.
La mia determinazione. Senza questa non sarei quello che sono, non vivrei come vivo..
Non sarei nulla di quello che sono/vorrei essere!
Non riesco ad immaginare la mia vita senza l'appoggio e l'esistenza della mia famiglia.
Tutto il resto viene dopo, grazie a loro e a quello che mi hanno insegnato. :)
Salute.
Tutto il resto è negoziabile.
Me stesso. Perché se non amo me, non riuscirò mai ad amare qualcun altro. Se non starò bene io, non riuscirò a stare bene con gli altri. Se non terrò a me abbastanza, mi ammalerò. Non è un pensiero egoista, ma solo un pensiero consapevole.
per me è importante imparare a vivere pienamente e con serenita il piu presto possibile per godersi la vita ed essere travolti dalla sua splendida energia...
l'affetto della mia famiglia.
per me la cosa più importante è vivere, non importa come, sempre se non fai del male al prossimo, ma l'importante e amare la vita
i miei capelli e il rispetto per le altre persone
Credo l'affetto delle persone. Si puo avere bellezza, denaro, intelligenza e salute.
Ma se non ci sono persone che ci apprezzano e ci vogliono bene, tutte queste qualità non trovano scopo.
Secondo me la cosa più importante nella vita è amare e essere amati.
Daccordo che ci sono tante altre cose importanti, ma se ne dovessi scegliere una direi l'amore perchè ritengo che anche senza tutto il resto e con solo l'amore delle persone a te care (amici, marito, familiari, ecc.) si può essere felici.
La sensazione che si prova nel sentirsi amati e nell'amare è così intensa, dolce e pura.. che il resto sembra davvero niente a confronto.
Ci sono due categorie di persone quelle: Felici e quelle che si accontentano. quest' ultima si accontenta di quello che in fondo non la rende felice x davvero; E quella felice , ha tutto x poter stare bene! Mi hai chiesto cos'è la cosa più importante della vita? Io ti rispondo la Felicità.
Quando si e felici sia ha tutto , l'amore verso il prossimo la pace x se stessi e intorno etc... Putroppo in questo mondo ci sono poche persone felici e molte che si accontentano!
sono retorico se dico la felicità?