Visualizzazione stampabile
-
Secondo me la cosa più importante è la coesistenza con ogni altro essere vivente.
Lo so, questo è un punto di vista piuttosto ampio, ma non ho ancora capito, nel mio piccolo, qual'è la cosa più importante. Credo che, passo dopo passo, sarà la vita stessa a rivelarmi qualcosa, io mi lascio andare e lascio fare tutto a lei.
Non so se è pigrizia :roll:
-
Sembrarà banale ma secondo me la cosa più importante della vita è viverla per realizzare i propri sogni, andando contro tutto e tutti ma senza mai andare contro se stessi. Poi tutto viene di conseguenza.
-
La cosa più importante della vita è quella che ti può rendere sereno, dunque quella che ti manca nel tuo presente. Da bambino è l'indipendenza, a 18 anni il lavoro, quando hai il lavoro è la libertà, e così via.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Mi sento quasi egoista a rispondere, eppure sono arrivata alla conclusione che la cosa più importante della mia vita sono io e la mia salute. Se io perdessi il controllo di me stessa non potrei scegliere ciò che contribuisce a farmi stare bene e sarei un peso per chi mi vuole bene. Probabilmente quel "Ciò che mi fa stare bene" è una collezione di variabili che uso e getto via nel momento in cui sopraggiunge una situazione che richiede delle basi diverse rispetto alla fase precedente. La costante di questo percorso infondo resto sempre io, le mie emozioni e la ricerca di ciò che mi fa stare bene. Ammiro chi individua una Cosa e ed è capace di farsela bastare sempre.
Non potevi esprimerti meglio, concordo su tutto.
-
Non ho più cose importati nella vita..non voglio più illudermi!
Se devo dire una cosa che non mi abbandona mai è la musica *_*
E devo dire in questo periodo sono io la cosa importante...
-
Io invece penso proprio il contrario, ed è un pensiero che ho "messo a punto" da anni e mai modificato: la cosa più importante della vita sono le persone, perchè siamo animali sociali (io, poi, sono molto molto sociale) e perchè la felicità di ognuno è inevitabilmente legata a quella degli altri.
La solitudine è piacevole solo se è temporanea (Happiness is real only when shared, per citare Into the Wild - citerei anche Burke che diceva esattamente quello che ho detto ora ma non me lo ricordo a memoria).
Anche se poi ciascuno ha i suoi tempi per definire questo, la nostra vita e i traguardi legati ad essa sono in realtà stabiliti sull'istituzione sociale.
-
Non perdere mai il sense of humor, anche quando sei sotto tre tonnellate di merda.
-
Essere sempre consapevole di chi sono, perchè questo mi porta a sapere cosa voglio fare di me e della mia vita.
-
La cosa più importante della mia vita è senz'altro l'amore.
L'amore per la famiglia, le amicizie e per quello che sono.
Il desiderio di vivere, di crescere e di donarsi per gli altri e per raggiungere i propri obiettivi.
-
La cosa più importanete della mia vita? La mia salute e quella delle persone a cui tengo maggiormente, cioè la mia famiglia e alcuni amici.