Null
Visualizzazione stampabile
Null
Io mi vedo decente allo specchio ed orrenda in foto e video. In effetti tutti mi dicono che in foto non sembro io. E meno male...
Pensa a quelli che si vedono brutti in entrambi :lol:
Comunque trovo che le tue siano paranoie inutili. Non star troppo a fissarti su dove appari migliore, pensa alla realtà e accettati per quello per sei.
Io mi trovo inguardabile nelle foto e decisamente più carina allo specchio..in particolar modo quando sorrido.
Di contro, tutti mi dicono che anche in foto ho un sorriso bellissimo..io li sparerei tutti xD
Null
Sì anche a me succede il contrario :lol:
Viva la sincerità: togliendo le eccezioni io mi vedo carina sia allo specchio che in foto/video. xD
E poi ci sono giorni in cui sono inguardabile SEMPRE!
Dipende, a volte mi vedo carina in tutti i modi, altre volte uno schifo ovunque.
Al contrario... a volte mi capita di vedermi por lo meno carina allo specchio e... inguardabile in foto: posso sentirmi anche dire da tutti che sto benissimo ma non c'è verso, non mi piaccio quasi mai.
Il problema è che credo che non sia lo specchio a dire la verità... xD
Null
credo che sia come ci rapportiamo in maniera differente allo specchio o alla macchina fotografica, voglio dire che davanti allo specchio siamo più naturali (di solito siamo da soli), mentre davanti alla macchina fotografica ci guarda chi fa la foto o ci guarderanno i nostri amici, quindi cerchiamo di mettersi in bella posa, che non è naturale, a voi le conclusioni.
Dipende dal giorno. A volte mi vedo carino sia in video e foto che allo specchio, altre volte invece mi faccio vomitare.
Dipende dai giorni....
ci sono giorni che mi vedo carina sia allo specchio sia nelle foto.. ed altri giorni che mi faccio schifo :lol:
Mi vedo meglio allo specchio e nelle foto, nei video non tanto invece!
Già tu stesso ti vedi diverso in video rispetto allo specchio, probabilmente sei ancora diverso se ti potessi vedere dall'esterno nella realtà... e questo da solo... immaginati poi chi chiunque incontri ti vede con i propri occhi e il proprio modo di vedere... in questo modo riesci forse lontanamente a immaginare quanto preoccuparsi per il proprio aspetto è una cosa vagamente frivola no?
Dipende: a volte mi sembro un mostro, a volte no. :lol: L'espressione della faccia gioca una parte importante, indubbiamente!
Però fra foto e specchio, mi trovo meglio nelle foto!
Da per tutto...
Allo specchio mi vedo i miei difetti
Le macchine fotografiche ce l'hanno con me e esco sempre con gli occhi rossi o pixel sulla testa
Sui video c'è sempre qualcosa di brutto!
Quindi voglio morire:lol:
Sia video che specchio non cambia niente...
Sono sempre fighissimo :(