Visualizzazione stampabile
-
credo che sia come ci rapportiamo in maniera differente allo specchio o alla macchina fotografica, voglio dire che davanti allo specchio siamo più naturali (di solito siamo da soli), mentre davanti alla macchina fotografica ci guarda chi fa la foto o ci guarderanno i nostri amici, quindi cerchiamo di mettersi in bella posa, che non è naturale, a voi le conclusioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aedo
Io mi trovo inguardabile nelle foto e decisamente più carina allo specchio..in particolar modo quando sorrido.
Di contro, tutti mi dicono che anche in foto ho un sorriso bellissimo..io li sparerei tutti xD
uahaha succede anche a me! per giunta l'immagine dello specchio è invertita e le simmetrie son diverse, odiooo!!
-
Dipende dal giorno. A volte mi vedo carino sia in video e foto che allo specchio, altre volte invece mi faccio vomitare.
-
Dipende dai giorni....
ci sono giorni che mi vedo carina sia allo specchio sia nelle foto.. ed altri giorni che mi faccio schifo :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Io mi vedo decente allo specchio ed orrenda in foto e video. In effetti tutti mi dicono che in foto non sembro io. E meno male...
-
Mi vedo meglio allo specchio e nelle foto, nei video non tanto invece!
-
Quote:
yvette
uahaha succede anche a me! per giunta l'immagine dello specchio è invertita e le simmetrie son diverse, odiooo!!
Esatto! Questo è un vero trauma, perchè avevo accettato i miei difetti e poi me li ritrovo al contrario! E che cazzo!
-
Già tu stesso ti vedi diverso in video rispetto allo specchio, probabilmente sei ancora diverso se ti potessi vedere dall'esterno nella realtà... e questo da solo... immaginati poi chi chiunque incontri ti vede con i propri occhi e il proprio modo di vedere... in questo modo riesci forse lontanamente a immaginare quanto preoccuparsi per il proprio aspetto è una cosa vagamente frivola no?
-
Quote:
Annie Lennox
Io mi vedo decente allo specchio ed orrenda in foto e video. In effetti tutti mi dicono che in foto non sembro io. E meno male...
Idem! Però davanti alo specchio va "a giornate" in base all'umore... a volte ti vedi bello a volte ti butteresti nel water...
-
Dipende: a volte mi sembro un mostro, a volte no. :lol: L'espressione della faccia gioca una parte importante, indubbiamente!
Però fra foto e specchio, mi trovo meglio nelle foto!