Visualizzazione stampabile
-
Se devo essere sincero neache io mpazzisco per il Natale, anche se adoro la città che si riempie di luci..ma spesso i ritrovi con i parenti mi sembrano un po' sforzati. Però alla fine mi diverto sempre e mi piace essere in compagnia con tutta la mia famiglia!
Perchè non ti prendi un bel cagnolino? Così il Natale lo festeggi con lui e ti fai anche un bel regalo :) @bolero
-
Grazie dei vostri pensieri e risposte... vi leggo con attenzione e ci rifletto sù...
-
Sono una persona molto malinconica, ma il Natale é il momento in cui anche i ricordi diventano piacevoli. A volte avverto la necessità di star sola a rifletterci, ma in generale per me il Natale rappresenta l'unione, che sia con gli amici o con la famiglia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Sono una persona molto malinconica, ma il Natale é il momento in cui anche i ricordi diventano piacevoli. A volte avverto la necessità di star sola a rifletterci, ma in generale per me il Natale rappresenta l'unione, che sia con gli amici o con la famiglia.
Concordo a pieno.
-
A me sta sul cazzo. Così, per pura misantropia :roll:
-
Molto spesso il Natale per me ha significato pranzi infiniti con persone per me estranee con cui malauguratamente ho legami di sangue.
Ma anche queste riunioni forzate fanno sentire piu unito quello che è mio nucleo familiare: io mia sorella mio padre e mia madre.
Sono le persone a cui sono legata e con cui amo festeggiare questa occasione.
-
Non vedo perchè uno per forza debba sentirsi gioioso, a Natale, o perchè se non è felice se ne fa un problema.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
A me sta sul cazzo. Così, per pura misantropia :roll:
strano, non l'avrei mai detto! a leggerti sembri una tipa solare, allegra e divertentissima!
-
io odio il natale, così come tutte le feste da passare con la famiglia. durante le vacanze di natale devo tornare a casa, da mia mamma depressa e mio papà coglioxxx. e tornerò all'uni solo il 9....>>impazzirò prima di allora. Per ora un buon compromesso è vivere in biblioteca quando sono a casa..:)