ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57
Like Tree53Mi piace

Capodanno, ma perchè?

  1. #41
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io ci credo si, guarda èpagherei per farmi una serata con te a chiaccherare e smontarti senza che hai modo di mettere fine ad una discussione con questi "messaggi di resa"!!! E so che mi segnalerai per eliminare colui che ti fa sentire così piccola e che alla fine ti farà pure innamorare... hahaha.... comunque sappilo, sono impegnato e non te lo do!

    A Annie Lennox piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io ci credo si, guarda èpagherei per farmi una serata con te a chiaccherare e smontarti senza che hai modo di mettere fine ad una discussione con questi "messaggi di resa"!!! E so che mi segnalerai per eliminare colui che ti fa sentire così piccola e che alla fine ti farà pure innamorare... hahaha.... comunque sappilo, sono impegnato e non te lo do!




  4. #43
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    1)non mi sto "battendo", ho solo aperto un topic con una mia idea e ogni uno ha detto la sua (anche tu senza fare polemica prima che iniziasse la tua amica)!

    2) ecco, ho detto la cazzata dei "mi piace" perchè mi fa ridere e guarda questa dove si attacca! hahhahaha... che poi "topic inutile e lagnoso" in questo forum di stracazzate è quasi un complimento.... fosseun forum di politica, o di attualità.... ma sono su "fuori di testa in argomento libero" e mi dici che ho aperot un post inutile!! hahaha.... sei fortissima!

    Contento di essere cafone con chi parla dall'alto in basso!
    A Annie Lennox piace questo intervento

  5. #44
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Per farmi perdonare ti ho donato due "mi piace"

    Adesso smettiamola.
    A Nuvolablu piace questo intervento

  6. #45
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Nella lingua italiana, banale non è un'offesa, semplicemente significa ciò che è superfluo, scontato. Se io dico "Einstein è stato un genio", dico una cosa banale, ovvero scontata e che si sa già, e come si vede ho detto un complimento e non un'offesa. Quindi si veda che non è affatto un'offesa. Dire "non lamentiamoci del capodanno costoso perchè c'è chi è malato" è una banalità, una cosa ovvia, una retorica, una cosa brutta e negativa, ovvio, ma che comunque una cosa che esula di brutto dall'affermazione stessa. Se dipendesse da me lo baratterei volentieri un capodanno triste pur di vedere un malato, un bimbo africano vivere e sorridere, ma è fattibile come cosa? No! semplicmente è solo retorica!

  7. #46
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vabbè, io mi scuso per il linguaggio... ma scrivo sempre a getto e quando mi escono mi escono!

    E la prossima volta a meno che non scoprirò la cura di qualche male incurabile mi limiterò a rispondere a topic senza fine, a postare video di canzoni, scrivere quello che ho mangiato o a chiedere come devo vestirmi per andare a cena con mia nonna... lungi da me aprire topic banali e inutili come il mio, non so nemmeno io come ho fatto!! Chiedo perdono!!!! In un sito così serio e acculturato!!!


    E poi scusatemi una cosa.... io sarò offensivo perchè ho scritto "fanculizzarsi".... ma perchè esiste questo??? ....

    ---------- Messaggio aggiunto alle 19:32 ----------

    Che bello quando le donne litigano per me!!! hahahha.... ironizzo!!!

  8. #47
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ho cancellato l'ultima discussione.
    Mi scuso se ho cancellato anche qualche post un po' più generale [vedi Annie] ma siccome erano parte della duiscussione, ho eliminato tutto.

    Vi invito a placare i toni, per favore.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  9. #48
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    AHAHAHHAHAHAHA ma daaaaaaaaaiiiii..

    Randagio vatti a fumare una canna va... lo champagne costa troppo.


    Io alla fine capodanno lo passero in montagna con amici si pensa... senza pagare nulla.
    Però dai discutere così per cause perse è davvero ridicolous. Una che difende l'altra, poi spettacolo proprio.
    A Randagio e homer2 piace questo intervento

  10. #49
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    L'anno scorso (è già passato un anno? Come vola il tempo) ho passato metà delle mie vacanze a rispondere a un topic del genere sul natale.

    Sono tutto sommato disposta a riprovarci: tanto più che l'alternativa sarebbe studiare.
    Ma avete proprio bisogno di una motivazione per tutto? E' capodanno, dato che siamo schiavi dell'umana convenzione legata al trascorrere del tempo; abbiamo fissato questa data come festa. Dunque festeggiamo nei modi che più ci aggradano.
    La cosa divertente delle feste stabilite dal calendario è che TUTTI festeggiano, quindi ci si può sbizzarrire (anche per il semplice fatto che ad esempio quasi nessuno lavora, dunque si ha il tempo di stare insieme e tutto il resto); mentre se dicessi ai miei amici "beh, facciamo una serata al nostro paese dalle 8 di sera alle 8 di mattina" avrei i seguenti risultati
    a) mi prenderebbero per pazza e manderebbero a cagare
    b) se "a" non dovesse verificarsi, ci ritroveremmo comunque a guardarci in faccia mentre giriamo in macchina per una città deserta.

    La roba non costa di più perchè il calendario dice che è il 31 dicembre; costa di più perchè c'è gente che la compra. E la legge della domanda e dell'offerta non fa sconti, questo è tutto.

    Detto questo il mio piano preferito per capodanno è cena in casa (10€) + serata da qualche parte (saranno una 40ina?). Risparmio un paio di settimane bevendo un drink in meno e sono felice.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  11. #50
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io comunque ho deciso... non faccio una sega a capodanno (vabbè cena con qualcuno al massimo) ma settimana dopo parto e vado a farmi il compleanno ad Amsterdam (40 euro andata e ritorno yeah)! Dovevo andare via prima ma è saltato così mi faccio mettere in crocie in piazza DAM all'età di 33 anni!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  2. Capodanno
    Da Margherita nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 14:41
  3. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:04
  4. Capodanno a Berlino
    Da Rumepera nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/10/2004, 11:45