Strano che non mio hai chiesto se mi sono fumato una canna.... sarebbe stato più "da te"!
Io sarò anche fuori di testa, ma te braccia rubate all'agricoltura visto che dovresti essere psicologa e ragioni come una che non ha finito la terza media! :o
Visualizzazione stampabile
Randagio...
Punto 1, stai mandando affanculo una donna. Sei maleducato al limite dell'indicibile.
Punto 2, Nuvolablu, se non l'avessi capito, sta dicendo, (scusa Nuvola, traduco per le persone con difficoltà) che sono estremanente noiose le persone che si lagnano di tutto, anche di Natale e di Capodanno vi lagnate. Dovrebbero essere feste e vi lagnate. E a ferragosto fa caldo e vi lagnate, e a pasqua c'è il consumismo e i prezzi si alzano e vi lagnate. Ci sono persone che davvero non possono festeggiare perchè sono in fin di vita in un ospedale. E noi continuamo a lagnarci perchè a capodanno se vogliamo andare fuori dobbiamo cacciare la 100 in più.
Se puoi, fallo.
Ma se non puoi farlo non ti lagnare e statt a cas'. Non c'è nulla di male a starsene a casa, ma cazzo, secondo me troverai qualcosa per lagnarti anche in casa tua, tipo il prezzo del panettone.
Sarà un grassone calvo e triste altrimenti non si spiega il suo nick! gnè gnè.
:oOddio spero che non si sia eccitato troppo con sto linguaggio da bambinetta monellaccia!:194:
@Annie Lennox aiutami tu:lol:
Punto 1) Sei invidiosa? Fanculizzo anche te all'istante se vuoi!
Punto 2) Grazie per la traduzione ma vorrei mi fosse indicato dove io mi lagno di tutto???? Perchè onestamente io ho aperto un topic per parlare di una cosa e non vedo dove mi lagno ovunque!
Parlava di altri? Di chi? Diciamo che il suo intervento è di un inutile e di un banale che solo te l'hai capito... visto che i "mi piace" del popolo sono dalla mia! tiè! :evil:
E altra cosa, mia cara protrettrice del regno delle fighe di legno, da oggi voglio che in ogni topic frivolo te e la collega psicologa ricordiate ai piu delle sofferenze della gente che si azzarda di parlare o di lamentarsi di cose che non centrino con la fame nel mondo, lo sfruttamento minorile e i mali incurabili... visto che tutto diventa "inutile e banale " davanti a certi problemi!!!
E comunque ogni volta è Nuvola che si tira indietro nei confronti, la smonto ogni volta senza lasciargli uno spiraglio per controbattere.... lo so che mi odia perchè mostro alla gente i suoi innumerevoli limiti mentali! Forse dovevo fare lo psicologo.... :P:lol:
---------- Messaggio aggiunto alle 17:32 ----------
CVD... cercare sostegno dell'unica persona che ti fila è classico esempio di uno in difficoltà che non sa piu cosa dire per difendere le sue idee e che cerca appoggio! Vero dottoressa?
Randagio tu continua a pensare di avere ragione sui "mi piace" che mettono le persone :lol: Allora si che avrai ragione e magari ti sentirai forte perchè il popolo di fdt è dalla tua :o
:lol:
Io commento quello che leggo. Ti stai lagnando e non solo tu, ma tu hai aperto il topic quindi te le prendi tu, di una cosa assolutamente superflua. Ti stai battendo in questo topic perchè secondo te capodanno è una festa del cazzo. Queste si che sono delle motivazioni giuste, consistenti per mandare avanti una discussione! Se non si discute di queste cose, cose fondamentali come l'inutilità del capodanno, di cosa bisogna discutere? :o E' ovvio.
Forse dovevi davvero fare lo psicologo ma in realtà ti trovi su questo forum a batterti e a contare i "mi piace" di un topic assolutamente inutile e lagnoso.
Puoi rispondermi, io non continuerò a parlare di argomenti così aulici con te. Sono intervenuta solo perchè Nuvola non ha scritto nulla di male, invece tu l'hai sfanculata dimostrandoti un gran cafone...
Adesso vai a contare i mi piace che hai :lol:
Io ci credo si, guarda èpagherei per farmi una serata con te a chiaccherare e smontarti senza che hai modo di mettere fine ad una discussione con questi "messaggi di resa"!!! E so che mi segnalerai per eliminare colui che ti fa sentire così piccola e che alla fine ti farà pure innamorare... hahaha.... comunque sappilo, sono impegnato e non te lo do!
1)non mi sto "battendo", ho solo aperto un topic con una mia idea e ogni uno ha detto la sua (anche tu senza fare polemica prima che iniziasse la tua amica)!
2) ecco, ho detto la cazzata dei "mi piace" perchè mi fa ridere e guarda questa dove si attacca! hahhahaha... che poi "topic inutile e lagnoso" in questo forum di stracazzate è quasi un complimento.... fosseun forum di politica, o di attualità.... ma sono su "fuori di testa in argomento libero" e mi dici che ho aperot un post inutile!! hahaha.... sei fortissima!
Contento di essere cafone con chi parla dall'alto in basso! :evil:
Per farmi perdonare ti ho donato due "mi piace" :o
Adesso smettiamola.
Nella lingua italiana, banale non è un'offesa, semplicemente significa ciò che è superfluo, scontato. Se io dico "Einstein è stato un genio", dico una cosa banale, ovvero scontata e che si sa già, e come si vede ho detto un complimento e non un'offesa. Quindi si veda che non è affatto un'offesa. Dire "non lamentiamoci del capodanno costoso perchè c'è chi è malato" è una banalità, una cosa ovvia, una retorica, una cosa brutta e negativa, ovvio, ma che comunque una cosa che esula di brutto dall'affermazione stessa. Se dipendesse da me lo baratterei volentieri un capodanno triste pur di vedere un malato, un bimbo africano vivere e sorridere, ma è fattibile come cosa? No! semplicmente è solo retorica!
Vabbè, io mi scuso per il linguaggio... ma scrivo sempre a getto e quando mi escono mi escono!
E la prossima volta a meno che non scoprirò la cura di qualche male incurabile mi limiterò a rispondere a topic senza fine, a postare video di canzoni, scrivere quello che ho mangiato o a chiedere come devo vestirmi per andare a cena con mia nonna... lungi da me aprire topic banali e inutili come il mio, non so nemmeno io come ho fatto!! Chiedo perdono!!!! In un sito così serio e acculturato!!!
E poi scusatemi una cosa.... io sarò offensivo perchè ho scritto "fanculizzarsi".... ma perchè esiste questo??? :evil:.... :evil:
---------- Messaggio aggiunto alle 19:32 ----------
Che bello quando le donne litigano per me!!! hahahha.... ironizzo!!! :evil:
Ho cancellato l'ultima discussione.
Mi scuso se ho cancellato anche qualche post un po' più generale [vedi Annie] ma siccome erano parte della duiscussione, ho eliminato tutto.
Vi invito a placare i toni, per favore.
AHAHAHHAHAHAHA ma daaaaaaaaaiiiii..
Randagio vatti a fumare una canna va... :lol: lo champagne costa troppo. :lol:
Io alla fine capodanno lo passero in montagna con amici si pensa... senza pagare nulla.
Però dai discutere così per cause perse è davvero ridicolous. Una che difende l'altra, poi spettacolo proprio.
L'anno scorso (è già passato un anno? Come vola il tempo) ho passato metà delle mie vacanze a rispondere a un topic del genere sul natale.
Sono tutto sommato disposta a riprovarci: tanto più che l'alternativa sarebbe studiare.
Ma avete proprio bisogno di una motivazione per tutto? E' capodanno, dato che siamo schiavi dell'umana convenzione legata al trascorrere del tempo; abbiamo fissato questa data come festa. Dunque festeggiamo nei modi che più ci aggradano.
La cosa divertente delle feste stabilite dal calendario è che TUTTI festeggiano, quindi ci si può sbizzarrire (anche per il semplice fatto che ad esempio quasi nessuno lavora, dunque si ha il tempo di stare insieme e tutto il resto); mentre se dicessi ai miei amici "beh, facciamo una serata al nostro paese dalle 8 di sera alle 8 di mattina" avrei i seguenti risultati
a) mi prenderebbero per pazza e manderebbero a cagare
b) se "a" non dovesse verificarsi, ci ritroveremmo comunque a guardarci in faccia mentre giriamo in macchina per una città deserta.
La roba non costa di più perchè il calendario dice che è il 31 dicembre; costa di più perchè c'è gente che la compra. E la legge della domanda e dell'offerta non fa sconti, questo è tutto.
Detto questo il mio piano preferito per capodanno è cena in casa (10€) + serata da qualche parte (saranno una 40ina?). Risparmio un paio di settimane bevendo un drink in meno e sono felice.
Io comunque ho deciso... non faccio una sega a capodanno (vabbè cena con qualcuno al massimo) ma settimana dopo parto e vado a farmi il compleanno ad Amsterdam (40 euro andata e ritorno yeah)! Dovevo andare via prima ma è saltato così mi faccio mettere in crocie in piazza DAM all'età di 33 anni!
Ciao, potrebbe essere un simbolo per definire ciò che sta finendo e cominciando nella propria vita... tipo una "resa dei conti", un modo per pensare su se stessi. Di certo, come a te, non mi interessano le grandi cene, i veglioni e il "botto" finale per pensare e riflettere...
Insomma io credo sia una festa e come tutte le feste potrebbe essere bellissima se passata con chi vuoi bene o una festa anonima se hai molto da riflettere e poco da festeggiare...
E' ufficiale: cena tra amiche e poi serata a ballare rock in un teatro qua vicino. Spendo 10€ e basta.:109:
Non capisco chi passa la serata in discoteca spendendo un botto, questo no.
Fino a 4-5 anni fa facevo il cenone con i miei e poi andavamo al lago a vedere i fuori d'artificio.
Adesso è un'occasione per stare insieme agli amici. Di solito si sta a casa di qualcuno, cena, brindisi, giochi ecc.
Una cosa tranquilla ma bella a parer mio, senza spendere chissà cosa.
cena + alcool nel solito posto dove mi ritrovo durante l'anno con i miei amici.
un'associazione giovanile in cui poter cazzeggiare.
e a me va bene così.