Ah.. :|Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Visualizzazione stampabile
Ah.. :|Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
che c'è?Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
Da qualchè settimana cerco di indurre i sogni lucidi. Due volte ci sono anche riuscito! :nice:
io penso a qll che verrà il giorno dopo,se il prof mi ammazzerà o no e a cosa succederà qst estate...insomma mi invento un sacco di storie e alla fine prendo sonno... :smt015
penso a cm è andata la giornata e a come andrà qll dopo
Uhmm :roll: solitamente all'emozioni vissute in giornata...o al "mio lui" (che non è piu' mio :cry: ) e ai momenti che me lo ricordano... :smt057 :smt049 :cry: :x
Uffiiiiiiiiiiiiiii :(
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
ma dai.... :lol: :lol:
che fai pensi a leone di lernia o al canal Gimmy..... :lol:
Non penso niente...non ho manco il tempo di pensare che già dormo :lol:
Se il giorno dopo mi sveglierò
10130240129481 cose... A furia di pensarle, si stanca il cervello e poi ronf!
cerco di non pensare troppo che poi è un'impresa prendere sonno
faccio il resoconto della serata.sforzandomi di ricordare quello che ho fatto
Io organizzo mentalmente la giornata seguente... E quando proprio non mi addormento, il che capita spesso, cambio un particolare della mia vita e mi faccio i viaggi mentali :045:
Principalmente al fatto che ho sonno e che voglio dormire...
Penso all'intera giornata e a cosa devo fare il giorno dopo...
Io penso che spero di dormire...
mi faccio delle grandi seghe mentali, e se non riesco a prendere sonno, mi metto le cuffie e raddoppio le seghe mentali fino a che non crollo.
penso quasi sempre al mio ragazzo...quando dormo con lui di fianco dormo sempre sonni tranquilli e anche pensarlo mi rasserena...però ultimamente penso anche al mio futuro, al primo giorno di università eccetera eccetera...
alle cazzate che ho fatto..alle occasioni perse...a scuse da dire ai prof x non avere fatto i compiti e poi varie seghementali/viaggi ahah
io penso al mio ragazzo...:oops:...oppure a qualche problema che mi rompe e cerco di risolverlo....in ogni caso finisco a ronfare tra le coperte:080:!!
penso solo al mio unico amore (L)
Immagino me che pensa nel letto
Faccio un riassunto della giornata, è il modo migliore per ricordare le cose a lungo.
Dipende... parecchie volte penso alla morte, mi viene spontaneo e ci sto male, non so perchè accade ciò ma mi sento d'un tratto triste senza motivo.
Altre volte penso alla giornata ma solo se è stata veramente bella e coinvolgente.
Altre volte ancora faccio sogni erotici ad occhi "aperti".
pensare ???
e chi ha mai pensato :roll: !!
io veramente penso a cosa potrei pensare il giorno successivo :)
Bè se sono proprio stanca (il che succede spesso) crollo subito.
Altrimenti penso alla giornata trascorsa, a vari ca22i che mi danno noia etc.
Però solitamente cerco di non pensare mille cose, perchè poi non riesco più a prender sonno.