ciao ragazzi...
Una mia amica, vi vuole chiedere una cosa!!!
Dove fanno buoni massaggi che nn costano troppo?!
grazie mille aspetto parecchie risposte....
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi...
Una mia amica, vi vuole chiedere una cosa!!!
Dove fanno buoni massaggi che nn costano troppo?!
grazie mille aspetto parecchie risposte....
Ma in quale città?
A prescindere dalla città, in queste cose non bisogna andare troppo al risparmio, se la persona che ti fa il massaggio non è qualificata rischi una contrattura muscolare e non è una cosa piacevole.
vero vero..grazie mille!!!
Ma non poteva iscriversi la tua amica? Ogni topic che apri è da parte della tua amica
Forse è timida la sua amica, un po' come l'amico di ogni uomo che ha delle défaillance
nn le va di iscriversi...magari la convinco...e a me n costa nulla fare delle domande da parte sua
i migliori sono i cinesi in spiaggia !
Io Io Io faccio massaggi !!! :)
Comunque @Love_sa ha ragione Narwhals.. prima di guardare il prezzo che guardi prima se la persona che li fa è qualificata.
Io vado da una ragazza qui in Sardegna specializzata in massaggi normali e massaggi uhm come dire..terapeutici?? visto che soffro di cervicale ci vado spesso e volentieri... mi chiede 15 euro a seduta per circa 25-30 minuti di massaggio.
Cmq prova a consultare le pagine gialle boh XD
grazie per l'idea prozac.
Volevo scrivere che Khumiko fa massaggi :lol: ma mi ha anticipato
Compra un libro ed inizia a farteli da sola.
Credo sia la migliore soluzione tra l'aspetto economico e quello dell'affidabilità.
Di chi ci fidiamo maggiormente se non di noi stessi? Alla peggio fateveli a turno così avete un hobby per passare il tempo e risparmiate soldi per i massaggi.
Una contrattura con un massaggio sbagliato? e come fa? ti prende la gamba e te la spinge fino a stirare il muscolo? XD
Comunque cercati un fisioterapista o un massofisioterapista ( figura che ora non credo esista..si chiama in un altro modo strano.. )..non un massaggiatore.. un massaggiatore conosce veramente il tuo corpo ed è in grado di diagnosticare qualcosa in maniera corretta? io non mi fiderei..meglio spendere 15 euro in più e farmi toccare da uno che ne capisce..