ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 126
Like Tree38Mi piace

Siete razzisti?

  1. #41
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    mi ci rivedo. io ho l'idea fissa che ad esempio il marocchino non abbia alcun rispetto per le donne, cosa che purtroppo viene spesso confermata dai fatti di cronaca. e io non posso non odiare chi non rispetta le donne.
    Ma quella più che essere una prerogativa Marocchina è una prerogativa delle società mussulmane... secondo me sono "limiti culturali" e non razziali... ovvero anche in Italia fino a pochi lustri fa le donne erano trattate peggio, non votavanop, non c'era il reato di stupro.... quindi piu che la razza centra la cultura che hanno in alcune parti del mondo ...


    Non puoi essere razzista verso chi non rispetta le donne, non è razzismo.. il razzismo non si ha verso un comportyamento ma verso una razza.. razze biologicamente distinte!

    Anche a me stanno sul cazzo gli zingari ma non è razzismo verso un popolo, è non sopportare alcuni comportamenti di chi vive in un certo modo!

    A Ioria piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Qualche anno fa fui vittima di una rapina da parte di un marocchino e da quella volta disprezzo tutti i marocchini. Lo so non è giusto generalizzare però per me è così

  4. #43
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Qualche anno fa fui vittima di una rapina da parte di un marocchino e da quella volta disprezzo tutti i marocchini. Lo so non è giusto generalizzare però per me è così
    Mi verrebbe da dirti che sbagli ma effettivamente le esperienze ti capisco... io mi son svegliato con due zingari in casa e ammetto che questo ha parecchio incrementato la mia intolleranza verso i loro confronti!
    A Prozac. piace questo intervento

  5. #44
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    So che non è giusto fare di tutta l'erba un fascio, ma sono esperienze che ti segnano
    A Ioria piace questo intervento

  6. #45
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Io odio solo gli zingari che mi rompono le palle davanti i supermercati maledicendomi e buttandomi malocchi vari se non gli do un briciolo di spicciolo.
    Gente che non merita nemmeno di essere mandata a quel paese.

  7. #46
    evince
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono più razzista di quanto vorrei.

  8. #47
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    So che non è giusto fare di tutta l'erba un fascio, ma sono esperienze che ti segnano
    Quella frase è stata frase di 10 anni...ma a differenza era tutti o quasi i maschi della terra, forse ero peggio...

  9. #48
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Io odio solo gli zingari che mi rompono le palle davanti i supermercati maledicendomi e buttandomi malocchi vari se non gli do un briciolo di spicciolo.
    Gente che non merita nemmeno di essere mandata a quel paese.
    poi girano con la Ferrari.
    dove abito io ci sono degli zingari stanziati da anni. se passi davanti al loro accampamento sembra di essere alla fiera dell'auto.
    Ferrari, Mercedes, Bmw... camper che ci sogniamo... ma io non ho mai visto uno zingaro lavorare.. strano.. la lotteria premia sempre loro?
    A Randagio piace questo intervento

  10. #49
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    ci sono anche tanti signori italiani che girano con macchinoni e non hanno mai lavorato..anzi hanno reso paludoso il sistema economico italiano

    da quello che scrivi... capisco che dai molta importanza ai luoghi comuni,senza fare un'attenta analisi delle situazione..

  11. #50
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    ci sonio anche tanti signori italiani che girano con macchinoni e non hanno mai lavorato..anzi hanno reso paludoso il sistema economico italiano da quello che scrivi... capisco che dai molta importanza ai luoghi comuni,senza fare un'attenta analisi delle situazione..
    Si, ci sono tanti tipi di parassiti in questa società. Recentemente hanno trasmesso degli spot che descrivono gli evasori come delle zecche. Come testimonial hanno messo questo signore qui che, diciamocelo, ne ridà molto dello zingaro...







    ....








    ....





    ...mentre, quasi sempre, le sembianze del parassita sono queste (qui in una posa plastica mentre sta scavalcando il valico di Chiasso)...







Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come siete nati?
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 22:55
  2. siete mai andati da soli in discoteca?
    Da jack81 nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 30/5/2014, 13:55
  3. siete vegetariani?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/10/2011, 15:45
  4. Siete razzisti??
    Da Winston Wolf nel forum Sondaggi
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 21:07
  5. siete razzisti?
    Da sweet@y@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 13:56