Visualizzazione stampabile
-
Bambini già grandi!
Che bello essere bambini...però capita a tutti (credo!) di pensare già da bambini al proprio futuro...
voi da bambini che lavoro volevate fare da grande??
io non l ho mai confessato a nessuno... però adesso voglio farlo... io volevo fare la maestra di italiano delle elementari! xD
-
Io invece volevo fare il veterinario, o comunque fare un lavoro che avesse a che fare con gli animali. Ma anche il maestro delle medie..mi esercitavo con mia sorella a farlo, poveraccia :lol:
-
ahahhah...poverina si! :) bè io cambiavo continuamente idea...un giorno volevo fare l'attrice,il giorno dopo la maestra ecc.... mia mamma era stanca di sentire parlare di futuro! XD
-
Non ricordo, ogni giorno volevo fare un lavoro diverso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Non ricordo, ogni giorno volevo fare un lavoro diverso.
Pure io :lol:
Ma in linea di massima ho sempre sognato di fare un lavoro che mi permettesse di conoscere il mondo.
:(
-
Volevo fare l'agricoltore, come mio padre! :D
-
La segretaria :lol: E vi spiego pure il perché.
All'età di 5-6 anni non avevo di certo il computer, e quindi quell'oggetto con quella tastiera che scriveva, mi piaceva tantissimo.
E così quando andavo per gli uffici con mio padre e vedevo le segretarie scrivere al computer mi emozionava, e quindi anche io volevo fare la segretaria da grande,
Ricordo quando un giorno mio padre chiese alla segretaria di farmi scrivere al pc e di stampare il foglio. Lo portai a casa facendolo vedere a mia madre tutta contenta... Già mi sentivo una piccola segretaria :lol:
-
Io volevo essere come mio padre. E poi non so bene come è andata, ma devo averlo ripetuto fino alla nausea fino ai 14 anni, e alla fine tutti si aspettavano davvero che facessi l'avvocato. Cosa potevo fare? Studio giurisprudenza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peperin@
La segretaria :lol: E vi spiego pure il perché.
All'età di 5-6 anni non avevo di certo il computer, e quindi quell'oggetto con quella tastiera che scriveva, mi piaceva tantissimo.
E così quando andavo per gli uffici con mio padre e vedevo le segretarie scrivere al computer mi emozionava, e quindi anche io volevo fare la segretaria da grande,
Ricordo quando un giorno mio padre chiese alla segretaria di farmi scrivere al pc e di stampare il foglio. Lo portai a casa facendolo vedere a mia madre tutta contenta... Già mi sentivo una piccola segretaria :lol:
Che tenerezza *.*
-
da piccolo piccolo volevo fare il pompiere e l'archeologo, poi quando ero un pò più grande volevo fare il benzinaio perchè li vedevo sempre con un sacco di soldi in mano xD