Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kiara90
Io una volta mi sono seduta su una sedia.
Perché sopra e non sotto la sedia?
-
Quote:
Canalfeder
Ricordo che una volta a una festa di compleanno, qualcuno mi mise un panino al mio post sul divano, e quando andai per sedermi...SPLASH!
Vi dico solo che il panino era pieno di maionese -.-
povero panino :(
-
Quote:
Randy Mellons
Perché sopra e non sotto la sedia?
Solitamene mi siedo sotto, però il topic parla di posti strani dove ci siamo seduti!
-
-
Bè certo ^^
da piccola sui palloncini e qualche volta sono finita con il culetto per terra:191:
a scuola mi è capitato su un paio di occhiali di un compagno...ma la colpa non era la mia, è stata una cosa di un attimo, che ne sapevo che li poggiava sulla mia sedia? xD
-
Quote:
Nuvolablu
Bè certo ^^
da piccola sui palloncini e qualche volta sono finita con il culetto per terra:191:
a scuola mi è capitato su un paio di occhiali di un compagno...ma la colpa non era la mia, è stata una cosa di un attimo, che ne sapevo che li poggiava sulla mia sedia? xD
oddio O.O' ma che anno di scuola facevi? e agli occhiali cosa gli è successo? >.<
-
Quote:
Sambooka
oddio O.O' ma che anno di scuola facevi? e agli occhiali cosa gli è successo? >.<
ero alle elementari....per fortuna non si sono rotti perchè mi sono alzata subito ed ero comunque magrolina:183:
-
perché poi dopo il periodo di elementari sei stata più attenta a non sederti su cose "strane", o lo hai fatto intenzionalmente invece? :183:
-
Bè poi crescendo si diventa più selettivi:lolll:
-
In 23 anni di vita mi sro seduta su n botto di cose...la prima che ricordo è il gatto che dormiva nella sedia e non l avevo visto... poverino :(