ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 173 di 182 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,721 a 1,730 su 1813
Like Tree1192Mi piace

Utenti cancellati o bannati

  1. #1721
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se vieni bannato più volte per lo stesso motivo, e non un motivo di comportamento ma di forma, tu come lo definiresti?!

    Ci sarebbe un regolamento, se poi il concetto è "vabbe', ma tanto si capisce comunque" io allora a ogni post metterò un bel bestemmione perché sarà pure contro il regolamento, però comunque i post si capiscono comunque.
    Se mi metto a scrivere zio porco e zio cane è ben più fastidioso di vedere qualche parola in romano, ci si può anche passare sopra dai.....anche perchè sono stati sorvolati i post di scazzula con le abbreviazioni e pieni di faccine, quindi...

    A Pinkman piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1722
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Se mi metto a scrivere zio porco e zio cane è ben più fastidioso di vedere qualche parola in romano, ci si può anche passare sopra dai.....anche perchè sono stati sorvolati i post di scazzula con le abbreviazioni e pieni di faccine, quindi...
    Io sono dell'idea che quello di Pinkman non è un ban diretto, ma da accumulo punti... sempre per la stessa motivazione.
    QUINDI niente.
    Quel bradipo di scazzula ha ridotto le faccine il massimo di abbreviazioni che fa sono x o - +... xké ad esempio non lo scrive. E poi abbiamo la cugina che traduce.

  4. #1723
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Tra i post di Pinkman e quelli di Dade personalmente io trovavo meno comprensibili quelli di quest'ultimo.
    Però si vedeva chiaramente che Dade non li commetteva di proposito gli errori.
    Pinkman invece non lo so se faceva apposta o se davvero non sa scrivere in italiano perché ha abbandonato la scuola in quinta elementare. Propendo per la prima ipotesi ma nella vita tutto è possibile xD
    Però una cosa la posso dire con certezza. Lucas alle superiori aveva la media dell'otto in italiano e una delle poche cose che gli riuscivano bene erano i temi!
    Lui sì, scrive a cazzo per scelta e per pigrizia. Su questo non vi è dubbio alcuno e un bel ban secondo me se lo meriterebbe tutto
    A Hulk piace questo intervento

  5. #1724
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Pinkman è stato avvisato e sanzionato più volte... Sapeva benissimo di star prendendo per il culo, su...

  6. #1725
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Però una cosa la posso dire con certezza. Lucas alle superiori aveva la media dell'otto in italiano e una delle poche cose che gli riuscivano bene erano i temi!
    Lui sì, scrive a cazzo per scelta e per pigrizia. Su questo non vi è dubbio alcuno e un bel ban secondo me se lo meriterebbe tutto


    giuro che se mi fai bannare nella settimana di inter - juve te la faccio pagare cara

    dai vabbè seriamente... se devo iniziare a scrivere in stile compito in classe ditemelo

    io la considero una perdita di tempo (perchè sfido chiunque a dire di non aver capito il senso di uno qualsiasi dei miei post... e idem con patate per quelli di pinkman) però oh... volendo mi posso adeguare

    comunque se non volete più vedere x/+/- e i numeri non c'è problema... però il sistema parentesi, 3 puntini e salta paragrafo mi romperebbe i cojones doverlo toglere

    si scrive un botto più veloce in questo modo

  7. #1726
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    giuro che se mi fai bannare nella settimana di inter - juve te la faccio pagare cara
    e che ne sai.. magari potrebbe essere una botta di culo

  8. #1727
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio


    giuro che se mi fai bannare nella settimana di inter - juve te la faccio pagare cara

    dai vabbè seriamente... se devo iniziare a scrivere in stile compito in classe ditemelo

    io la considero una perdita di tempo (perchè sfido chiunque a dire di non aver capito il senso di uno qualsiasi dei miei post... e idem con patate per quelli di pinkman) però oh... volendo mi posso adeguare

    comunque se non volete più vedere x/+/- e i numeri non c'è problema... però il sistema parentesi, 3 puntini e salta paragrafo mi romperebbe i cojones doverlo toglere

    si scrive un botto più veloce in questo modo
    Ma non sono solo i puntini e le x. È che molte volte davvero non si capisce quello che intendi dire e ti devo tradurre xD
    E il fatto è che tu non sei un analfabeta, ma scrivi alla cazzo di cane solo per pigrizia e per "non perdere tempo"

  9. #1728
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ti pareva che non ci fosse la solita polemica.
    Bisogna parlare in italiano perché ognuno di noi qui ha un suo dialetto, se tutti facessimo come lui non si capirebbe più nulla. Penso che sia una forma di rispetto quello di scrivere in modo comprensibile agli altri. E' questione di comunicazione.
    Non è che noi siamo stronzi perché scriviamo in modo adeguato e lui non deve essere bannato perché è simpatico, che poi ha un simpatia pari a quella di un criceto per quanto mi riguarda. Ha aperto un topic su Some di presa per il sedere che poteva anche risparmiarsi, non solo non gli abbiamo detto nulla per l'evidente recidività, ma poi si scava pure la fossa da solo.
    Se lui è una testa dura non è colpa di noi moderatori.
    A imok piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #1729
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ha aperto un topic su Some di presa per il sedere che poteva anche risparmiarsi, non solo non gli abbiamo detto nulla per l'evidente recidività, ma poi si scava pure la fossa da solo.
    Se lui è una testa dura non è colpa di noi moderatori.
    Vabbè allora quello che ha aperto su di me chiedendo se ho il ciclo mestruale.... a me ha fatto ridere
    Secondo me non lo fa per infastidire, non mi pare il tipo
    A Half shadow e Pinkman piace questo intervento

  11. #1730
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Vabbè allora quello che ha aperto su di me chiedendo se ho il ciclo mestruale.... a me ha fatto ridere
    Secondo me non lo fa per infastidire, non mi pare il tipo

    Però se vieni avvisato una volta, due, tre.. E' normale che vengano presi provvedimenti...

Discussioni simili

  1. Cosa succede quando gli utenti vengono bannati?
    Da *AllStar* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 21:19
  2. Piccola critica: utenti bannati
    Da fntK nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 11:39