ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 168 di 182 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,671 a 1,680 su 1813
Like Tree1192Mi piace

Utenti cancellati o bannati

  1. #1671
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Non vi siete ancora annoiati di pensare sempre solo a una persona?
    Perché a me annoia che lo facciate.
    jeggi veramente si trova il tempo di scrivere 2 righe qui semplicemente per il fatto che il forum è vuoto..

    A Layne S. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1672
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Se vi annoiate invece di parlare continuamente di sou cercate di rendere vivo questo forum. Aprite topic per cui valga la pena parlare. Basta lamentarsi fate qualcosa. Quando non c'era lui vivevamo lo stesso. E ora finisco con gli OT.

  4. #1673
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Madonna quanto siete "seri"... Non ho partecipato a quest'ultima ondata di discussione e non ho niente da dire. Sou non mi stava simpatico, ma è vero che ripetendo le sue solite, improbabili ca**ate aveva dato una svegliata al forum. Siamo in un forum di discussione, ci piace discutere.

    Sarebbe bello che bastasse dire "sì ma aprite voi i topic" per ravvivare il forum: saremo rimasti a dir tanto in 20 utenti attivi, possiamo discutere di notizie di attualità che per lo meno ci danno sempre qualche nuovo spunto, ma i temi generali penso che siano già stati abbondantemente discussi nei 10+ anni di vita di questo forum. Paradossalmente serviva proprio il "disturbato" che ripeteva sempre le stesse cose, perché a nessuna persona di buon senso verrebbe in mente di aprire il 8465esimo topic "quanto contano le dimensioni del pene"?
    A Hulk piace questo intervento

  5. #1674
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Madonna quanto siete "seri"... Non ho partecipato a quest'ultima ondata di discussione e non ho niente da dire. Sou non mi stava simpatico, ma è vero che ripetendo le sue solite, improbabili ca**ate aveva dato una svegliata al forum. Siamo in un forum di discussione, ci piace discutere.

    Sarebbe bello che bastasse dire "sì ma aprite voi i topic" per ravvivare il forum: saremo rimasti a dir tanto in 20 utenti attivi, possiamo discutere di notizie di attualità che per lo meno ci danno sempre qualche nuovo spunto, ma i temi generali penso che siano già stati abbondantemente discussi nei 10+ anni di vita di questo forum. Paradossalmente serviva proprio il "disturbato" che ripeteva sempre le stesse cose, perché a nessuna persona di buon senso verrebbe in mente di aprire il 8465esimo topic "quanto contano le dimensioni del pene"?

    Ripetere all'infinito le solite cagate per te è "svegliare il forum"?
    Quindi lo zingaro che si mette a cacare per strada "sveglia il quartiere"?

  6. #1675
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non proprio, Imok. Sono d'accordo con quello che state dicendo tu ed altri, cioè che andare dietro a rispondere alle stronzate di Sousuke non era un passatempo molto intelligente (né molto sano), ma è un dato di fatto che lui postava come un dannato, e che le sue opinioni improbabili, per quanto ripetute milioni di volte, ci inducevano a rispondergli.

    Purtroppo oggettivamente questo forum (come tantissimi altri) è mezzo morto, e non credo che sia possibile riportarlo in vita "con le buone". In questi mesi in cui abbiamo postato rispondere a Sou era molto più attivo, è un dato di fatto. La maggior parte dei suoi interventi erano cretini (perché non spiegava nulla, o perché ripeteva le stesse cose), ma spesso ne sono nate scaturite riflessioni interessanti da parte altri membri del forum: mi ha fatto piacere leggerle e rispondere.

    Tutto qui, spero che voi mod non la prendiate come un'insubordinazione: io capisco al 100% perché è stato bannato, e capisco pure che tu (sia come utente che come mod) preferisca un forum meno attivo ma stronzate-free anziché attivo ma pieno di stronzate.

    EDIT: ho visto solo ora il topic nell'altra sezione, non mi ero resa conto che la discussione stesse continuando là. Diciamo che in linea di massima sono d'accordo con Scazzulla, con una piccola riserva: come ho detto prima non penso che Sou non meritasse il ban, francamente se l'è cercata.

    Però non vedo che senso abbia invitare alle persone ad "andarsene su altri lidi" quando cercano di discutere, salvo poi dire che c'è bisogno di aprire nuove discussioni per ravvivare la discussione.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #1676
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non proprio, Imok. Sono d'accordo con quello che state dicendo tu ed altri, cioè che andare dietro a rispondere alle stronzate di Sousuke non era un passatempo molto intelligente (né molto sano), ma è un dato di fatto che lui postava come un dannato, e che le sue opinioni improbabili, per quanto ripetute milioni di volte, ci inducevano a rispondergli.

    Purtroppo oggettivamente questo forum (come tantissimi altri) è mezzo morto, e non credo che sia possibile riportarlo in vita "con le buone". In questi mesi in cui abbiamo postato rispondere a Sou era molto più attivo, è un dato di fatto. La maggior parte dei suoi interventi erano cretini (perché non spiegava nulla, o perché ripeteva le stesse cose), ma spesso ne sono nate scaturite riflessioni interessanti da parte altri membri del forum: mi ha fatto piacere leggerle e rispondere.

    Tutto qui, spero che voi mod non la prendiate come un'insubordinazione: io capisco al 100% perché è stato bannato, e capisco pure che tu (sia come utente che come mod) preferisca un forum meno attivo ma stronzate-free anziché attivo ma pieno di stronzate.

    EDIT: ho visto solo ora il topic nell'altra sezione, non mi ero resa conto che la discussione stesse continuando là. Diciamo che in linea di massima sono d'accordo con Scazzulla, con una piccola riserva: come ho detto prima non penso che Sou non meritasse il ban, francamente se l'è cercata.

    Però non vedo che senso abbia invitare alle persone ad "andarsene su altri lidi" quando cercano di discutere, salvo poi dire che c'è bisogno di aprire nuove discussioni per ravvivare la discussione.

    L'invito ad andare su altri lidi, era riferito alla loro nostalgia di Sou.. credevo fosse chiaro..

    C'è modo e modo per movimentare, se bastasse far cagnara non staremmo a togliere spam, troll, pervertiti e fake...

  8. #1677
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    edit: sorry, ho cannato thread

  9. #1678
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io dico solo una cosa: qualche mese fa = "Mamma mia che palle questi 4 utenti che danno corda a Sousuke, non se ne può più ecc ecc ecc"; ora = "Eh però facciamo una petizione per farlo tornare?"

    Detto questo, a me che torni o non torni frega un cazzo. Basta che se torna poi non riprendiamo le solite frasi del "eh ma siete voi a dargli corda". Perché 'sta situazione rasenta il ridicolo. E se c'è un altro topic lo dico pure lì.
    Buone vacanze.
    A Dade, Jeggi, Holly e altri 3 piace questo intervento

  10. #1679
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito



    Tornando a noi, non al solito utente, mi spiace si sia cancellato digitoergosum, era una bella compagnia nei giochi senza fine e al bar.

  11. #1680
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Tornando a noi, non al solito utente, mi spiace si sia cancellato digitoergosum, era una bella compagnia nei giochi senza fine e al bar.


    Davvero si é cancellato??? Come mai??

Discussioni simili

  1. Cosa succede quando gli utenti vengono bannati?
    Da *AllStar* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 21:19
  2. Piccola critica: utenti bannati
    Da fntK nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 11:39