Visualizzazione stampabile
-
Zeit veramente sei stato bannato perchè hai raggiunto il limite massimo di punti infrazione attivi....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Ho chiamato Dade checca isterica e pippaiolo.
Cosa che tutti pensiamo qui dentro, ma che risulta politicamente scorretto dire.
Comunque pace&amore a tutti!
:lol:
Tutti chi? tutti tu? :o
Non mi sembra che Dade stia sul culo a tutti visto che non manca di rispetto a nessuno, magari tu dovresti essere più educato nei confronti di tutte le persone qui dentro e ora insultami visto che sei in grado di fare solo questo :o
Ah è come ha detto Canal non sei stato bannato per causa di Dade, quindi smettila di prendertela con lui senza motivo, fai più bella figura.
-
Ma che ha combinato Merlin?
-
Quote:
Khumiko
Ma che ha combinato Merlin?
Brogli nel concorso a premi del sito
-
Quote:
Artemisia
ma che sfigati.... e poi ci si lamenta che l'italia va a puttane quando anche in un cazzo di concorso del menga c'è gente che bara....
-
Quote:
Artemisia
:risatina: che sfigato!
-
Quote:
Artemisia
Tutti chi? tutti tu? :o
Non mi sembra che Dade stia sul culo a tutti visto che non manca di rispetto a nessuno,
Ma Dade non sta sul culo eh, però è una checca isterica e pippaiolo u.u
Certo che pure io...ah la mano...ma non stiamo parlando di me u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Certo che pure io...ah la mano...ma non stiamo parlando di me u.u
:181:
-
Quote:
Artemisia
:181:
Tiettela pure la tua mano!!!!!!!!
-
Quote:
Jo Constantine
Tiettela pure la tua mano!!!!!!!!
Tranquillo, me la tengo :lol:
-
Quote:
Artemisia
Tranquillo, me la tengo :lol:
Ah! Quindi pure tu...?
-
Quote:
Jo Constantine
Ah! Quindi pure tu...?
Non le faccio queste cose, sono una signora io u.u
-
Quote:
Artemisia
Non le faccio queste cose, sono una signora io u.u
Mavattelappesca!
-
Quote:
Jo Constantine
Mavattelappesca!
Vai a cagare tsk!
-
Quote:
Artemisia
Vai a cagare tsk!
2 volte in un giorno? Chiedi troppo u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Ma per parcondicio non dovrebbe essere bannato anche Jo??? :lol:
-
Quote:
Randagio
Io mica ho detto che mi sta sul culo u.u
-
Quote:
Randagio
Zeit non è stato bannato per questo, ma per aver raggiunto i 20 punti d'infrazione.
-
Siamo nel 2012 e stiamo ancora a parlare di porcondicio...
-
Quote:
Jo Constantine
Siamo nel 2012 e stiamo ancora a parlare di porcondicio...
Hai ragione, che pirla che sono... qui si cartellina a simpatie, mi ero dimenticato! :D
-
Ecco, questo mi dà fastidio. Non sapersene uscire da una discussione e riuscire a rispondere solo con un'offesa tipo "checca isterica e pippaiolo".
Fa tanto cliché del bullo anni '90. Solo che siamo su un forum. Qui fare il bullo non conta un cazzo. Tanto non vi possono menà.
-
Quote:
DrJekyll
Ecco, questo mi dà fastidio. Non sapersene uscire da una discussione e riuscire a rispondere solo con un'offesa tipo "checca isterica e pippaiolo".
Fa tanto cliché del bullo anni '90. Solo che siamo su un forum. Qui fare il bullo non conta un cazzo. Tanto non vi possono menà.
Sono d'accordo anche io, credo che in una discussione non c'è bisogno di arrivare alle offese, si può tranquillamente dire la propria senza mancare di rispetto a nessuno, facendo le persone civili.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Randagio
Hai ragione, che pirla che sono... qui si cartellina a simpatie, mi ero dimenticato! :D
Ma cosa ne sai tu? non diciamo mica chi cartelliniamo eh? parli senza sapere le cose, com'è bello scrivere a caso :lol:
-
Quote:
Randagio
cartellini e censura ad personam...
-
Quote:
Rocknrolf
cartellini e censura ad personam...
Se scrivi minchiate non inerenti ai topic non è colpa nostra, le regole sono chiare: Bisogna rimanere in argomento, altrimenti i messaggi vengono cancellati, vi lamentate della censura ma siete i primi a non seguire le linee guida, troppo facile fare quello che cavolo ci pare senza tener conto di nulla e poi lamentarsi. Non mi pare che leviamo messaggi a caso. E in più è una scocciatura, non c'è nulla di divertente ma se volete continuate a fare polemica, fate con comodo :o
-
Quote:
Randagio
ahahahahahahahah :lol: Non posso crederci che usi me come riferimento per un post del genere :lol:
Oddio non me ce fa' pensa' XD
Quote:
Artemisia
Se scrivi minchiate non inerenti ai topic non è colpa nostra, le regole sono chiare: Bisogna rimanere in argomento, altrimenti i messaggi vengono cancellati, vi lamentate della censura ma siete i primi a non seguire le linee guida, troppo facile fare quello che cavolo ci pare senza tener conto di nulla e poi lamentarsi. Non mi pare che leviamo messaggi a caso. E in più è una scocciatura, non c'è nulla di divertente ma se volete continuate a fare polemica :o
No no no no no no!
Non provare a coglionarci eh!
Tu l'altra volta avevi dato la tua parola!
Avevi detto che avresti cancellato i post se si fosse continuato su quella linea, noi non abbiamo continuato e tu hai cancellato tutto comunque u.u
-
Quote:
Artemisia
Sono d'accordo anche io, credo che in una discussione non c'è bisogno di arrivare alle offese, si può tranquillamente dire la propria senza mancare di rispetto a nessuno, facendo le persone civili.
Ennò. In una discussione è facile e corretto arrivare alle offese. Ma una cosa è "testa di cazzo, stai dicendo una puttanata come al solito, e ti spiego perché...", altra è "Ahah! Non so più che dire, quindi ti dico che sei una checca isterica e pippaiolo così te non puoi rispondere (anche perché non ci sono argomentazioni, e quindi che rispondi?), e faccio il figo perché credo di averti messo K.O. con un insulto da bambini. Ahah!".
Magari io sto discutendo con te, e cito te solo perché sto rispondendo a te, e mettiamo caso che te sei una che non ha mai avuto una relazione. Inizia una discussione in una sezione come "Amore e amicizia", e dopo che si accendono i toni ti dico "Ma che cazzo ne vuoi sapere te che l'unico che hai baciato in vita tua è il pupazzo di Coccolino che davano sul detersivo.", lì c'è una ragione per cui dico quella frase. Non è un insulto random fine a sé stesso.
Io sono stato accusato più di una volta di questa cosa, solo perché una volta qualcuno l'ha detto e ovviamente le pecorelle hanno dovuto adeguarsi al cane pastore. Ma sfido chiunque a riportare una mia offesa vera. Cioè, un post in cui offendo gratuitamente, e non perché nel contesto quella era la cosa da dire o comunque una cosa vera.
Voi mod potete vedere i messaggi per cui sono stato infrazionato, no? La sfida è pure per voi :'D
-
Quote:
Artemisia
Se scrivi minchiate non inerenti ai topic non è colpa nostra, le regole sono chiare: Bisogna rimanere in argomento, altrimenti i messaggi vengono cancellati, vi lamentate della censura ma siete i primi a non seguire le linee guida, troppo facile fare quello che cavolo ci pare senza tener conto di nulla e poi lamentarsi. Non mi pare che leviamo messaggi a caso. E in più è una scocciatura, non c'è nulla di divertente ma se volete continuate a fare polemica, fate con comodo :o
se fossi rompicoglioni solamente 1/100 di quanto siete voi (ma solo quando vi pare e piace) adesso mi metterei a segnalare ogni cazzo di messaggio che non è inerente al topic e poi vorrei vedere quanto sono chiare le regole. Cartellinate @Zeitgeist (madonna arrivate persino a farmi difendere uno che tifa il napoli) perchè insulta Dade e permettete che esistano topic come questo
http://forum.fuoriditesta.it/off-top...ml#post3184858
in cui i moderatori (vedi Artemisia, ops, sei tu) meravigliosamente pedissequamente rispettosi delle regole si permettono addirittura di ridere di palesi offese agli utenti. Adesso munisciti di ventose e inizia la scalata dello specchio...
-
Quote:
Jo Constantine
ahahahahahahahah :lol: Non posso crederci che usi me come riferimento per un post del genere :lol:
Oddio non me ce fa' pensa' XD
No no no no no no!
Non provare a coglionarci eh!
Tu l'altra volta avevi dato la tua parola!
Avevi detto che avresti cancellato i post se si fosse continuato su quella linea, noi non abbiamo continuato e tu hai cancellato tutto comunque u.u
Jo non prendermi per il culo altrimenti ti arriva una padellata in testa -.-
-
Quote:
Artemisia
Jo non prendermi per il culo altrimenti ti arriva una padellata in testa -.-
Arte qualcono qui lo deve fare, gli te lo stanno rompendo xD
-
Quote:
Rocknrolf
se fossi rompicoglioni solamente 1/100 di quanto siete voi (ma solo quando vi pare e piace) adesso mi metterei a segnalare ogni cazzo di messaggio che non è inerente al topic e poi vorrei vedere quanto sono chiare le regole. Cartellinate @
Zeitgeist (madonna arrivate persino a farmi difendere uno che tifa il napoli) perchè insulta Dade e permettete che esistano topic come questo
http://forum.fuoriditesta.it/off-top...ml#post3184858
in cui i moderatori (vedi Artemisia, ops, sei tu) meravigliosamente pedissequamente rispettosi delle regole si permettono addirittura di ridere di palesi offese agli utenti. Adesso munisciti di ventose e inizia la scalata dello specchio...
Oh mai sei duro rocco o cosa? seriamente? il tuo essere ottuso è qualcosa che ho intravisto in poche persone, tanto qualsiasi cosa io dica hai già deciso chi è la vittima e chi il carnefice e quindi che senso ha questo discorso? . Ripeto zeit è stato punito solo perchè ha avuto tante infrazioni non per un unica offesa a Dadeland, ti devo fare un disegno per fartelo capire o cosa?.
Un conto sono 2-3 o.t e un conto continuare per due pagine sputtanando il topic, tra l'altro non guardo ogni singolo topic qualcosa può anche scapparmi. Ah e poi non sono l'unica a decidere se punire o meno una persona, ma tutto lo staff.