Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
io ho bisogno di un po' di utenti stupidi da insultare ç_ç
Insulta me*_* io mi diverto:lol:
-
@Dadeland è che non ci sono spunti interessanti per farsi bannare :( Ormai è tutto troppo ordinario xD
@Elaine Marley io l'ho sempre detto che sei la spigologa del forum :lol:
@Artemisia però mi devi mandare tu il cartellino quando decido di suicidarmi forumisticamente xD
-
Quote:
Artemisia
Elaine Marley può farlo U_U
-
Quote:
Annie Lennox
@Dadeland è che non ci sono spunti interessanti per farsi bannare :( Ormai è tutto troppo ordinario xD
@Artemisia però mi devi mandare tu il cartellino quando decido di suicidarmi forumisticamente xD
Allora ti do qualche sito in pvt e ti fai bannare allegramente:lol:
-
Quote:
Annie Lennox
E' una promessa u.u
@Dadeland è palese che ti piace il sadomaso, se poi fatto da Elaine ci impazzisci XD
-
Quote:
Dadeland
Allora ti do qualche sito in pvt e ti fai bannare allegramente:lol:
No, gli altri forum non mi soddisfano. Ho provato ad andare via, ma alla fine il giallo merda mi piace :lol:
-
Quote:
Artemisia
E' una promessa u.u
@Dadeland è palese che ti piace il sadomaso, se poi fatto da Elaine ci impazzisci XD
Certo che si:lol:
-
Quote:
Annie Lennox
No, gli altri forum non mi soddisfano. Ho provato ad andare via, ma alla fine il giallo merda mi piace :lol:
:lol::lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Io voglio farmi bannare da una videochat...Mi sta sulle palle quella radio del cazzo che non riesco al togliere!
Prima o poi gli mostro il mio culo(quello vero, non il tappettino), con scritto togliete quella cazzo di radio U_U
Se vuoi puoi fare una cosa del genere...
Ah hanno anche una chat erotica se ti interessa:lol:
-
Quote:
Artemisia
E' una promessa u.u
:lol: :lol:
eh ma con dade ormai è diventato scontato.
non si incazza neanche, non c'è gusto.
INCAZZATI dade !