Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Per la gioia di grandi e piccini (ma soprattutto di Jo Constantine xD), annuncio ufficialmente che se a Sou verrà concessa la grazia io farò uno spogliarello e poi caricherò il video qui :182:
:lol:
daje imok..
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Dade
Non ti credo inizia a mettere le foto poi se ne riparla. Se ne vale pana allora posso accettare l'accordo :lol:
anche quello è vero :182:
-
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Per la gioia di grandi e piccini (ma soprattutto di Jo Constantine xD), annuncio ufficialmente che se a Sou verrà concessa la grazia io farò uno spogliarello e poi caricherò il video qui :182:
Tu sei fuori! :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
E ve lo dice una bugiarda patologica eh u.u
-
Quote:
Jo Constantine
E ve lo dice una bugiarda patologica eh u.u
patologica mi pare pure abbastanza riduttivo
-
Ma state zitti! Kathryn non è affatto una bugiarda!
Una domanda, Ma Dada era per caso la fidanzata di Dade? O la sorella? O la mamma? Xd
-
Quote:
Tinker Bell
Una domanda, Ma Dada era per caso la fidanzata di Dade? O la sorella? O la mamma? Xd
ma da quel che so io mi pare fosse un maschio :lol:
che tipo di relazione c'era tra i 2 però non lo so :lol:
-
Quote:
Tinker Bell
Ma state zitti! Kathryn non è affatto una bugiarda!
Mi ha promesso delle foto in biancheria e ancora nulla. u.u
No dico... ancora nulla.
-
Vi ricordo che non siamo in Off Topic, quindi siete pregati di smetterla di fare i cazzoni.
E magari evitate anche di pubblicare foto di persone non più presenti sul forum.
-
Quote:
Jo Constantine
Mi ha promesso delle foto in biancheria e ancora nulla. u.u
No dico... ancora nulla.
che????? :lol::lol::lol::lol::lol:
spero sia una battuta... veramente... spero... altrimenti veramente l'unica è il reparto psichiatrico COME PAZIENTE! :181:
Quote:
Something Strange
Vi ricordo che non siamo in Off Topic, quindi siete pregati di smetterla di fare i cazzoni.
E magari evitate anche di pubblicare foto di persone non più presenti sul forum.
scusa non ho fatto in tempo a leggere
e scusa pure x la foto... c'hai ragione toglila