Visualizzazione stampabile
-
Ripeto, io sono corruttibile, ma senza denaro ve lo potete scordare ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jeggi
Ripeto, io sono corruttibile, ma senza denaro ve lo potete scordare ^^
Dimenticano una cosa, le decisioni dei mod vanno prese a votazione. E non credo che con gli altri basta un pagamento:lol:
-
Un forum dipendente da un individuo del genere....:181:
Qualcuno faccia un account fake e si metta a trollare come lui, così ci sarà meno noia... :181:
-
Quote:
Dade
Dimenticano una cosa, le decisioni dei mod vanno prese a votazione. E non credo che con gli altri basta un pagamento:lol:
Sssssshhhh io intanto intasco i soldi u.u
-
Quote:
Jeggi
Sssssshhhh io intanto intasco i soldi u.u
Non ti facevo così avidaXD
-
Quote:
Dade
Non ti facevo così avidaXD
Semplicemente so che nessuno pagherebbe mai per riavere qualcuno nel forum, a prescindere da chi sia XD
-
Per smentire Jeggi, offro ufficialmente 10£ (pari a 14€ e spiccioli) per corromp... ehm, oliare i meccanismi della giustizia. Susu, chi altro si unisce?
PS: in alternativa i 14€ può prenderli Jack, se si iscrive come fake e inizia a flammare :lol: per me va bene lo stesso.
-
Quote:
Layne S.
Se Sou sta elargendo MP mi aspetto almeno una cartolina!
Quote:
Layne S.
persino postare nel topic dei bonazzi non è più la stessa cosa
Petizione per sbannarlo? :(
Quote:
Kathryn Merteuil
Senza di lui questo forum diventa abbastanza noioso (il che è abbastanza paradossale dato che è un rompicoglioni, però è così xD).
Se gli volete concedere la grazia io di certo non mi oppongo :182:
Quote:
Layne S.
Per smentire Jeggi, offro ufficialmente 10£ (pari a 14€ e spiccioli) per corromp... ehm, oliare i meccanismi della giustizia. Susu, chi altro si unisce?
e poi molti insistono ancora a dire che i post di sou non fanno eccitare le ragazze :lol:
-
Quote:
scazzula2
e poi molti insistono ancora a dire che i post di sou non fanno eccitare le ragazze :lol:
Quando brucia i motorini poi:lol:
-
Quote:
Dade
Quando brucia i motorini poi:lol:
ma poi la cosa che ti fa ridere è che a rivolerlo a tutti i costi sono proprio quelle che ci si scornavano e lo insultavano di continuo :lol: