Visualizzazione stampabile
-
Posso dire una cosa da "nuova" esterna a tutte le comunelle vere o presunte? Leggere certi 3D pieni di botta e risposta con susi non faceva cadere le palle...le faceva proprio sfracellare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
..Mi sa che mi sfugge il significato di comunella...
"• fam. Usato quasi esclusivamente nella loc. fare c., detto di più persone, trovare un'intesa, in partic. per scopi disonesti"
Se per scopi disonesti intendiamo il rimorchiarmi le moderatrici allora ti potrei anche dare ragione... altrimenti non so di che cazzo stai parlando xD
Qualcuno rinfreschi la memoria di questo scimmione!
Vabbè scolta mister Zanichelli :lol: hai capito cosa voglio dire, che cacchio fai la morale te su ste cose? :lol:
Spera che Something te la dia se no tutto sto sforzo di darle ragione è stato inutile :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Jo Constantine
Non me pare proprio :lol:
ambè certo... adesso sò io che ho montato tutto sto caso :lol:
(dopo questa posso anche chiude e andà a dormì :lol:)
-
Poi lamentatevi che i topic vengono chiusi, mi raccomando.
JD una cosa, Jo è un'amabile coglione, in questi anni ha preso più cartellini di Pepe, però va detto che si prende il suo ban, ci ride su e aspetta. Non piangiucola e non rompe le palle come altri elementi.
A volte siete peggio dei bambini.
-
Quote:
Jack Daniels
Vabbè scolta mister Zanichelli :lol: hai capito cosa voglio dire, che cacchio fai la morale te su ste cose? :lol:
Spera che Something te la dia se no tutto sto sforzo di darle ragione è stato inutile :lol:
un po' di ragione gliela do anche io...però giuro che non voglio che me la dia! xD
-
Quote:
scazzula2
ambè certo... adesso sò io che ho montato tutto sto caso :lol:
(dopo questa posso anche chiude e andà a dormì :lol:)
http://data.whicdn.com/images/494318...jpg?1289695058
Infatti l'ha montato Jack...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
Ok che ce l'ho grosso, ma la mia nerchia mica arriva a 3000 km... eccheppercaritàdiddio!!!
-
Crocifiggetemi in piazza, che cacchio vi devo dire? :lol:
Qua l'unica che mi da ragione è @Jean Grey, ed è un miracolo, quindi comincio a pensare di essere Gesù Cristo :lol: ergo dovrò fare la sua stessa fine :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Qua l'unica che mi da ragione è @Jean Grey, ed è un miracolo, quindi comincio a pensare di essere Gesù Cristo :lol: ergo dovrò fare la sua stessa fine :lol:
No, nessuno crocefigge nessuno, voi siete liberi di avere le vostre opinioni, nessuno vi dice nulla.
Basta dire le cose coi dovuti modi e soprattuto nei luoghi idonei.
E ora, porcocazzo, basta off topic.
-
Quote:
imok
Poi lamentatevi che i topic vengono chiusi, mi raccomando.
JD una cosa, Jo è un'amabile coglione, in questi anni ha preso più cartellini di Pepe, però va detto che si prende il suo ban, ci ride su e aspetta. Non piangiucola e non rompe le palle come altri elementi.
A volte siete peggio dei bambini.
Jo è l'uomo dei ban, cartellini e cancellazioni. Infatti quando esagera si banna da solo adesso!
-
Quote:
Jack Daniels
Ma la Julie ti da ragione per solidarietà, perché se lei ha capito di che cazzo stai parlando allora mi deve spiega' un po' di cose :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Artemisia
Jo è l'uomo dei ban, cartellini e cancellazioni. Infatti quando esagera si banna da solo adesso!
Quante cazzo di discussioni con Dada, Eurasia e obo xD