Interessante!!!! Cavolo sono curiosissimaaaaa... mi affascina il mondo della scrittura...
Visualizzazione stampabile
:lol:ma davvero avere un partner costa così tanto? :-)) ma no dai noi donneeee siamo molto "economicheeee" (non mi esce un termine più bellino, ma il senso si capisce)
(P.S. ma come si fa a citare due messaggi? Se ne metto uno, si cancella l'altro... volevo fare la stessa domanda anche a Randy...)
Io ho la passione della fotografia..e sono un gran tirchione xD quindi spendo davvero poco.
Anche se questo primo anno di università ho spesso una caterba in macchinette ^^
@ostacoli_del_cuore Infatti più invecchio e meno sono tirchio.. Infatti ultimamente sto spendendo ^^
La mia fregatura sono i libri, c'è poco da fare.
E il make up, ma quello più che una passione è un hobby saltuario quindi ci spendo poco.
Avete presente quelle monatine di vario genere che si trovano nei negozi di chincaglierie varie? Più assurde sono e più mi piacciono, ne ho la camera piena! :lolll:
Poi t-shirts, sono una feticista u.u
Libri ogni tanto, di solito la biblioteca mi fornisce tutto quello che voglio...
Anche se ultimamente non spendo più niente visto che sono al verde da mesi.
Solitamente conservo i miei soldi per fare grossi acquisti ( computer, cellulare, ecc...), però ultimamente anche in libri u.u
[QUOTE=c00kie;2997762]Avete presente quelle monatine di vario genere che si trovano nei negozi di chincaglierie varie? Più assurde sono e più mi piacciono, ne ho la camera piena! :lolll:QUOTE]
Costano parecchio?
Dipende dall'articolo, ce ne sono che costano pochi spiccioli e altre che mi fanno spendere un bel po'.
Di solito le compro perché non costano tanto, ma la matematica ('sta maledetta!) vuole che anche se prendo cose che costano poco ma ne prendo tante alla fine spendo tanto lo stesso :lol: