Visualizzazione stampabile
-
Che rabbia quando vuoi darla a una persona e non puoi perché la devi prima dare in giro.:076:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Si capita anche a me di riceverne.
A me capita di darle quando voglio reputare qualcuno che non posso reputare u.u
Uguale. xD
Quote:
Paperoga
learch :lol:
:lol:
Quote:
Khumiko.
Io non ci faccio neanche caso sinceramente! Anzi se mi vengono mi fa sempre piacere. Poi io non la dò solo per il messaggio ma anche per l'utente..sono sincero. E mi capita spesso di sare reputazione nei benvenuto, ma perchè non posso darla ad altri ;)
*coff coff*
Quote:
Giuda Ballerino
Ma potete spiegarmi come funziona il sistema delle reputazioni, per favore? Sono abbastanza nuovo e non ho capito bene....
@Giuda Ballerino
http://forum.fuoriditesta.it/problem...putazione.html
Quote:
Paperoga
Wow, però se sta così sulle palle potrei iniziare a farlo :roll:
...quali palle?
Quote:
anemy
Io le do raramente, deve essere un post da standing ovation per me :lol:
In compenso metto il 'mi piace' molto più spesso.
Quindi ho scritto tre post da standing ovation? :050:
(sì,mi ricordo il numero preciso delle TUE reputazioni :182:)
-
Che poi che avrà di speciale l'utente Caso per ricevere tutte ste reputazioni! Boh!!!
-
prima le davo piu facilmente, ora con il "mi piace" le do in casi eccezionali :lol: Tipo una ogni 3 - 4 - 5 ma anche 7 giorni xD
-
Quote:
Echoes
prima le davo piu facilmente, ora con il "mi piace" le do in casi eccezionali :lol: Tipo una ogni 3 - 4 - 5 ma anche 7 giorni xD
Io sono l'esatto contrario,non ho mai messo un "Mi piace",ho SEMPRE usato le reputazioni :182:
-
Quote:
Echoes
-
Io adesso le do meno di prima.. Divento cattivo :x
:D
-
Io uso il Mi Piace se il post è divertente, si parla di me, oppure semplicemente è ben scritto. Uso la Reputazione invece se il post contribuisce in maniera utile alla communuty: discussione importante, aiuto a qualche utente e così via.
-
Io la do molto raramente.
:o
-
Io non mi pongo il problema, non ne ricevo spesso xD
Per darla invece la do se trovo un messaggio che mi pace... Di solito il "mi piace" e la reputazione li do insieme.
Poi dipende, se sono in giornata do reputazione al primo che mi fa anche solo sorridere...