@Olanda anche a me irrita leggere delle rep per un benvenuto e il bello è che non le ricevo neanche dal nuovo utente ma da utenti 'famosi' del forum :lol: Però alla fine me ne sbatto l'anima!
Visualizzazione stampabile
@Olanda anche a me irrita leggere delle rep per un benvenuto e il bello è che non le ricevo neanche dal nuovo utente ma da utenti 'famosi' del forum :lol: Però alla fine me ne sbatto l'anima!
è da anni che non controllo la reputazione.Non farci caso,non è poi cosi importante.
a me della reputazione non me ne frega niente....
Io non ci faccio neanche caso sinceramente! Anzi se mi vengono mi fa sempre piacere. Poi io non la dò solo per il messaggio ma anche per l'utente..sono sincero. E mi capita spesso di sare reputazione nei benvenuto, ma perchè non posso darla ad altri ;)
In che senso non si può dare ad altri? Scusate, ma se uno arriva ad avere il massimo dei pallini vince qualcosa? :lol::lol:
@ilPiace ti faccio un esempio per essere più chiara:
supponiamo che io ti abbia appena dato una rep per il post che hai appena scritto, poi vado in un'altra discussione e trovo un altro tuo post che mi piace e voglio darti la rep.. In questo caso non posso perchè per ridarti la rep devo darla prima ad altre persone perchè è trascorso troppo poco tempo dall'ultima rep che ti ho dato! Spero di essere stata chiara!
Sono tra quelle che le danno apparentemente a caso, ma in realtà ci sono dietro ragionamenti contorti o su ispirazione del momento. Certo è che non pensavo dispiacesse a qualcuno, buono a sapersi!
Ad esempio, nel caso dei benvenuti, la dò perchè mi fa piacere vedere che qualcuno si disturba dal dare il benvenuto ai nuovi utenti. Lo trovo un accorgimento carino.
Ma potete spiegarmi come funziona il sistema delle reputazioni, per favore? Sono abbastanza nuovo e non ho capito bene....
mai date a caso; ma a volte non ho potuto darle per il fatto che mi dice che prima devo darne un pò in giro -__-'
Ha me @Faster mi ha alzato la repu perchè nella torre degli utenti ho scritto 'tra Faster e John Locke?' :lol:
Non cambiare questa cosa altrimenti ti faccio fuori u.u scherzo XD
comunque davvero a me le tue rep mi piacciono sono sempre carinissime e a volte mi tirano sù il morale :D
A volte capita anche a me di darle senza un motivo ben preciso, perchè devo dire qualcosa a un determinato utente oppure voglio scrivergli un qualcosa che possa incoraggiarlo e via dicendo, alla fine ognuno utilizza la reputazione come più gli piace, non ci vedo nulla di male.
Wow, però se sta così sulle palle potrei iniziare a farlo :roll:
Io le do raramente, deve essere un post da standing ovation per me :lol:
In compenso metto il 'mi piace' molto più spesso.
Anch'io le do molto raramente.
Sinceramente la cosa non mi tange :D
Grazie, spiegazione esauriente!
Boh, a me non la danno mai, quindi non è che mi infastidisca xD
Che rabbia quando vuoi darla a una persona e non puoi perché la devi prima dare in giro.:076:
Uguale. xD
:lol:
*coff coff*
@Giuda Ballerino
http://forum.fuoriditesta.it/problem...putazione.html
...quali palle?
Quindi ho scritto tre post da standing ovation? :050:
(sì,mi ricordo il numero preciso delle TUE reputazioni :182:)
Che poi che avrà di speciale l'utente Caso per ricevere tutte ste reputazioni! Boh!!!
prima le davo piu facilmente, ora con il "mi piace" le do in casi eccezionali :lol: Tipo una ogni 3 - 4 - 5 ma anche 7 giorni xD
Io adesso le do meno di prima.. Divento cattivo :x
:D
Io uso il Mi Piace se il post è divertente, si parla di me, oppure semplicemente è ben scritto. Uso la Reputazione invece se il post contribuisce in maniera utile alla communuty: discussione importante, aiuto a qualche utente e così via.
Io la do molto raramente.
:o
Io non mi pongo il problema, non ne ricevo spesso xD
Per darla invece la do se trovo un messaggio che mi pace... Di solito il "mi piace" e la reputazione li do insieme.
Poi dipende, se sono in giornata do reputazione al primo che mi fa anche solo sorridere...