Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Ha ragione topino, se adesso per colpa di Nuvolablu mi metto ad ascoltare Gigi D'Alessio? Sono cose da pensare queste
É una cosa che inizierebbe una reazione a catena eh?!?
Perchè ad esempio, se io fossi la tua ragazza (con più tette però), ti lascerei all'istante perchè quella musica mi provoca istinti suicidi, tu ovviamente soffrirai come un cane perchè una figa come me non potrai più vederla e ascoltando gigi d'alessio ti taglierai le vene.
Io, strafiga che intanto grazie a quella musica ho sviluppato delle protuberanze nel mio apparato riproduttivo (in pratica zanne), inizierei ad ammazzare poveri malcapitati dissanguandoli con delle asportazioni forzate di peni e poi dalla disperazione inizierei a fare da solo/sola perchè non posso farmela con nessun uomo, quindi nella sbadataggine potrei mozzarmi la mano e quindi morire dissanguato.
É una catena esponenziale di morte violenta!
-
Comunque anche la gestione Secco-Blanc della Juve ha messo a rischio la vita di tanti tifosi, volevano suicidarsi
-
Quote:
Jo Constantine
Perchè ad esempio, se io fossi la tua ragazza (con più tette però), ti lascerei all'istante perchè quella musica mi provoca istinti suicidi, tu ovviamente soffrirai come un cane perchè una figa come me non potrai più vederla e ascoltando gigi d'alessio ti taglierai le vene.
Io, strafiga che intanto grazie a quella musica ho sviluppato delle protuberanze nel mio apparato riproduttivo (in pratica zanne), inizierei ad ammazzare poveri malcapitati dissanguandoli con delle asportazioni forzate di peni e poi dalla disperazione inizierei a fare da solo/sola perchè non posso farmela con nessun uomo, quindi nella sbadataggine potrei mozzarmi la mano e quindi morire dissanguato.
Leggere questo post è una violenza. :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Ecco, ipotesi un pò articolata ma l'idea è quella .
-
Quote:
Annie Lennox
Si ma che c'entra tutto questo con questo topic?
Se una persona non ha queste tendenze non sarà di certo questo topic a spingelo verso la perdizione.
O pensi di si?
nel senso che esistono persone influenzabili..
il mio non è un attacco frontale a questo 3d ,ma una riflessione che certe cose più se ne parla e più si fa danno.
questa è una cosa che condanno anche all'informazione
ricordate la psicosi dell'acqua in bottiglia..Psicosi da acqua avvelenata | ADESSO online
o quella recente sull'influenza 'aviaria
la gente è influenzabile eccome...
e avvolte per i più deboli basta anche una semplice lettura sul web
non voglio indirizzare nessuno sulla mia tesi,però può essere uno spunto di riflessione ad aprire discussioni più concrete.
-
Pipino, sappi che qualsiasi cosa starai pensando mentre leggerai queste pagine, sappi che ti capirò :045:
-
Quote:
topino1
nel senso che esistono persone influenzabili..
il mio non è un attacco frontale a questo 3d ,ma una riflessione che certe cose più se ne parla e più si fa danno.
questa è una cosa che condanno anche all'informazione
ricordate la psicosi dell'acqua in bottiglia..
Psicosi da acqua avvelenata | ADESSO online
o quella recente sull'influenza 'aviaria
la gente è influenzabile eccome...
e avvolte per i più deboli basta anche una semplice lettura sul web
non voglio indirizzare nessuno sulla mia tesi,però può essere uno spunto di riflessione ad aprire discussioni più concrete.
Le discussioni concrete ci sono. Poi ci sono quelle divertenti.
Hai mai visto Dexter? Hai mai visto X Files? Hai mai visto CSI? Hai mai visto un telegiornale?
Gli esempi che hai portato non c'entrano con quello che stavi dicendo prima.
Che la gente possa essere influenzata su l'acqua avvelenata o sull'aviaria è gustificabile. E grazie all'informazione che queste cose si sanno.
Ma è cmq vero che è una lama a doppio taglio perchè c'è gente che si fissa.
Ma questo, ripeto non c'entra con quello che hai detto tu.
Su you tube si trova un video con istruzioni per fare bombe.
Di certo non tutti andranno lì per fare una bomba. La gente che è già incline a queste cose andrà ad aprire quel video e farà na bomba.
Ma di certo non è eliminando tutte queste cose che la malvagità scomparirà dal mondo, perchè, come la storia ci insegna queste cose e queste persone sono sempre esistite.
-
Quote:
Jo Constantine
Pipino, sappi che qualsiasi cosa starai pensando mentre leggerai queste pagine, sappi che ti capirò :045:
fai sempre il fenomeno:D
Quote:
Annie Lennox
Le discussioni concrete ci sono. Poi ci sono quelle divertenti.
Hai mai visto Dexter? Hai mai visto X Files? Hai mai visto CSI? Hai mai visto un telegiornale?
Gli esempi che hai portato non c'entrano con quello che stavi dicendo prima.
Che la gente possa essere influenzata su l'acqua avvelenata o sull'aviaria è gustificabile. E grazie all'informazione che queste cose si sanno.
Ma è cmq vero che è una lama a doppio taglio perchè c'è gente che si fissa.
Ma questo, ripeto non c'entra con quello che hai detto tu.
Su you tube si trova un video con istruzioni per fare bombe.
Di certo non tutti andranno lì per fare una bomba. La gente che è già incline a queste cose andrà ad aprire quel video e farà na bomba.
Ma di certo non è eliminando tutte queste cose che la malvagità scomparirà dal mondo, perchè, come la storia ci insegna queste cose e queste persone sono sempre esistite.
si ho capito, non guardo quelle cose,ma ho specificane che nell'ultimo messaggio che il pensiero andava oltre il 3d
per quello che si trova sul web tipo le cose che dici tu condanno tutto e questo non ci deve far giustificate comportamenti meno gravi
ps per quello in neretto ha scelto la sezione sbagliata allora;)
-
Abbiamo il potere di segnalare. Fallo XD
-
Quote:
Annie Lennox
Abbiamo il potere di segnalare. Fallo XD
cerco sempre il dialogo e lo scambio di idee..
non vengo sul forum per fare il giustiziere;)
-
Quote:
topino1
cerco sempre il dialogo e lo scambio di idee..
non vengo sul forum per fare il giustiziere;)
Mi riferivo a questo
Quote:
Poi ci sono quelle divertenti.
Quote:
per quello in neretto ha scelto la sezione sbagliata allora
-
Quote:
Annie Lennox
Mi riferivo a questo
ah ok;)
-
@Annie Lennox ma lo caghi ancora? Cioè mi fai passare pure la voglia di raccontare le mie varie tecniche omicide.
Direi che lo strazio più grande è proprio leggere i post di topino, TUTTI, io non ce la faccio. Non ci sono fruste chiodate o coltelli arrugginiti che tengano.
-
Quote:
topino1
fai sempre il fenomeno:D
http://www.youtube.com/watch?v=i8Z5iL3358Q
-
Quote:
Bigym
@
Annie Lennox ma lo caghi ancora? Cioè mi fai passare pure la voglia di raccontare le mie varie tecniche omicide.
Direi che lo strazio più grande è proprio leggere i post di topino, TUTTI, io non ce la faccio.
Racconta ya, senza tante storie -.-"
-
Quote:
Bigym
@
Annie Lennox ma lo caghi ancora? Cioè mi fai passare pure la voglia di raccontare le mie varie tecniche omicide.
Direi che lo strazio più grande è proprio leggere i post di topino, TUTTI, io non ce la faccio. Non ci sono fruste chiodate i coltelli arruginiti che tengano.
ecco un'altro arrogante..
non ti hanno insegnato il confronto?
arrivi dai giudici,ma chi sei....
-
Quote:
topino1
ecco un'altro arrogante..
non ti hanno insegnato il confronto?
arrivi dai giudici,ma chi sei....
Ci credi che non capisco un càzzo di quello che dici? :lol:
Daga o coltello? A te la scelta u.u
-
Quote:
Bigym
Ci credi che non capisco un càzzo di quello che dici? :lol:
Daga o coltello? A te la scelta u.u
peggio ancora,se non capisci quello che scrivo allora non esprimere giudizi gratuitamente
ps non capisco il tuo linguaggio;)
---------- Messaggio aggiunto alle 16:52 ----------
Quote:
Pipino_Il_Breve
Anche rompere le palle col moralismo su di un semplice topic istiga alla violenza, ma mica vengo lì e ti meno... :roll:
avevo perso questo messaggio..
ti commenti da solo
se alle 17 ci sono 20 utenti collegati..un motivo ci sarà
-
Quote:
topino1
se alle 17 ci sono 20 utenti collegati..un motivo ci sarà
É perchè stiamo tutti cercando nuove idee con cui uccidere il prossimo :o
-
Quote:
Annie Lennox
Racconta ya, senza tante storie -.-"
Io attaccherei una corda a un enorme orologio (stile Big Ben) e all'altra estremità attaccherei con un gancio un amo da pesca bello potente. Mi basta attaccare poi l'amo alla vittima e aspettare "che sia giunta l'ora".
Oppure creerei degli enigmi matematici, se sbaglia degli apparecchi elettronici gli fanno saltano un dito, uno per uno. Dopo le dita, opterei per i denti, il naso, le orecchie e così via.
Sarebbe anche una bella idea metterlo in una stanza magnetizzata chiusa, sorvegliata da telecamere. Applicare sotto i vestiti della vittima delle potenti calamiti e variare a mio piacere il campo magnetico della stanza.
Se no ci sono i classici: ceretta con acido muriatico, doccia con la candeggina, corsetta su tapis roulant al massimo senza limite di tempo, camera chiusa con sola corrente di scorregge,...
---------- Messaggio aggiunto alle 16:56 ----------
Quote:
topino1
ps non capisco il tuo linguaggio;)[COLOR="Silver"]
http://it.wikipedia.org/wiki/Daga_(arma)
Coltello - Wikipedia
-
Quote:
Bigym
Io attaccherei una corda a un enorme orologio (stile Big Ben) e all'altra estremità attaccherei con un gancio un amo da pesca bello potente. Mi basta attaccare poi l'amo alla vittima e aspettare "che sia giunta l'ora".
Oppure creerei degli enigmi matematici, se sbaglia degli apparecchi elettronici gli fanno saltano un dito, uno per uno. Dopo le dita, opterei per i denti, il naso, le orecchie e così via.
Sarebbe anche una bella idea metterlo in una stanza magnetizzata chiusa, sorvegliata da telecamere. Applicare sotto i vestiti della vittima delle potenti calamiti e variare a mio piacere il campo magnetico della stanza.
Se no ci sono i classici: ceretta con acido muriatico, doccia con la candeggina, corsetta su tapis roulant al massimo senza limite di tempo, camera chiusa con sola corrente di scorregge,...
---------- Messaggio aggiunto alle 16:56 ----------
http://it.wikipedia.org/wiki/Daga_(arma)
Coltello - Wikipedia
ihh quello lo sapevo..ma non capisco la connotazione..
-
Quote:
topino1
ihh quello lo sapevo..ma non capisco la connotazione..
Che se continui così qualcuno qui all'apologia di reato ci arriva di sicuro XD
-
Ti ha risposto l'orsetto qui sopra.
-
Giuro che mi sta salendo una voglia matta di mettere in pratica queste tecniche.
E l'argomento del topic in sé non c'entra un càzzo.
-
-
Il sadismo puro l'ha provato @Annie Lennox cercando un confronto con Topino... Direi che forse sarebbe stato meglio Gigi D'Alessio.
-
un'altra fenomena .che squadra che siete tutti per uno uno per tutti....
-
Io agirei in base alle fobie di cui tiene.
Ad esempio a @Aedo so come farla morire :183:
Ma se proprio devo essere cattiva, direi seppellire una persona viva, ma siccome non sono cattiva fino a questo punto, le lascio pure una bottiglia di pampero :182:
-
Quote:
topino1
un'altra fenomena .che squadra che siete tutti per uno uno per tutti....
Oh genio, se non ti sta bene cambia forum e tanti saluti.
-
Quote:
Peperin@
Io agirei in base alle fobie di cui tiene.
Ad esempio a @
Aedo so come farla morire :183:
Ma se proprio devo essere cattiva, direi seppellire una persona viva, ma siccome non sono cattiva fino a questo punto, le lascio pure una bottiglia di pampero :182:
:lol:
Non mi è arrivata la notifica :lol:
Malefica :lol: