Cosa fate degli oggetti che appartengono al vostro passato (foto del vostro/a ex, depliant, cartoline, regalini inutili) li conservate o li buttate alla prima occasione?
Visualizzazione stampabile
Cosa fate degli oggetti che appartengono al vostro passato (foto del vostro/a ex, depliant, cartoline, regalini inutili) li conservate o li buttate alla prima occasione?
io di solito conservo tuuuuuuuuuuuuuuuutto.. ma se mi prendono i raptus di matto e ritengo indegna la persona che mi rikordano certi oggetti, mi lascio andare e distruggo tutto con un soffio :P
(a patto che so ke questi non mi possano servire x dimostrare un qualkosa.. una qualsiasi cosa che possa servirmi in futuro............. sono impulsiva ma moooolto calcolatrice :P )
[questo x ji oggeti che mi rikordano qualkuno ji altri li consevo in scatole ...soffita... o cmq non butto mai nulla.. sono troppo ataccata :? ]
Tutto quello che riguardava Ste l'ho buttato...
Per il resto tengo tutto ed attacco sulla Smemo che compro apposta...
Tengo persino gli scontrini... la carta di regali, cartoline, carta di gelati, di gomme da masticare, insomma... tengo quasi TUTTO!!!!!!
Io li conservo tutti, ma parlo anche di cazzate come scontrini o bigliettini vari...
idemQuote:
Originariamente inviata da Margherita
io conservo tutto... mi piace impaccarmi sul letto e rileggere le lettere o riguardare le foto... mi piace ricordare.
butto qualsiasi cosa perke se guardo indietro vedo solo merda
minkia ste quanto sei drastiko!! cmq io konservo quasi tutto!! foto scontrini biglietti del cinema etikette ecc....!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
Per me il passato è importantissimo io ci tengo a tt i miei ricordi e li conservo gelosamente! :cry:
tengo tutto...in genere..a meno che qualcuno non mi abbia fatto veramente arrabbiare e non voglia avere più niente a che fare con lui-lei...qnd vado a rileggere qualcosa di vecchio di solito e perchè mi manca qst persona... :( ..se no le cose le tengo senza leggerle..però le tengo..
Conservo tutto gelosamente.. e come ha detto Trilly vado a rileggere quando mi manca la persona interessata.. E' più forte di me, non ce la faccio proprio a gettare determinate cose ke mi ricordano il passato.. :?
Tengo tutto nel "cassetto dei ricordi". Un cassetto della mia scrivania pieno di ricordi, lettere, fotografie, biglietti aerei,ecc. E' raro che io lo apra ma sistematicamente, un paio di volte l'anno ci vado a curiosare e rileggo con piacere sempre nuovo quei ricordi, provando per un attimo ad immaginare le emozioni che provai quando avevo in mano quell'oggetto o quando vivevo quel periodo della mia vita.
Conservo tutte le foto,le lettere,i regali ke appartengono al passato xkè anke a me piace ricordare.
Quote:
bellu!! :) :!:Quote:
Originariamente inviata da Tsunamy
nn tengo niente perkè nn ho mai avuto niente da tenere... ho da sempre avuto una vita piuttosto solitaria
Seeee io lo so che fai... :DQuote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
IO NN CONSERVO TUTTO :o
1)le etikette delle marche dei vestiti
2)lettere,cartoline,foto e le cose ke scrivevo nel mio diario
3)in uno scatolone i miei giocattoli di piccola
mi farebbe un po skifo ritrovarmi le carte delle briochine ancora in giro :D
La roba delle ex con cui non ho un bel rapporto l'ho buttata in cantina in modo da poterle scordare ma allo stesso tempo sapere che se voglio ricordare sono giù in cantina.
LE altre cose le conservo gelosamente in casa dentro l'armadio
conservo tutti in scatoloni ke prendono polvere in soffitta....
Quote:
mmm per me si...io le terrei...e infatti le tengo..solo che le perdo :D
ANCHE IO! POI NN CE LA FACCIO A BUTTARE LO SCETTRO DI SAILOR MOON è PIU FORTE DI ME!LO TENGO DA 4 ANNI DENTRO IL CASSETTO MA DI BUTTARLO NN MI VA PERCHè APPENA LO VEDE MI RICORDA QUANDO GIOCAVO CM UNA MATTA AD IMITARE TUTTI I PERSONAGGI.........èèèè..Quote:
Originariamente inviata da andryKaos
io tengo tutto, anche la minima cazzata purchè mi ricordi qualcosa di importante..dallo scontrino, al biglietto del pulmann,al biglietto da visita.. tutto!
stupendooooooooooooooooooooo lo scettro di salilor moonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn io avevo quello e il cuore ke faceva la musiketta :?Quote:
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
nn va dimenticato il passato....e uno dei modi per ricordarlo...per farlo rivivere nei nostri pensieri è conservare quei ogetti che sembrano apparentemente inutili.... ;) :!:
tengo tutto per poi usarli come bamboline woo doo
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
macabro... :o :o
kmq ank'io, cm ste, se guardo indietro vedo sl tristezza....
uahahabuona :lol: idea :P potrei farlo pure io effettivamente...Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Conservo tutto.. un giorno la marea di fuffa che ho in casa mi butterà fuori dalla porta e non ci sarà verso di rientrare. Però non so quanto sia salutare tenere tutti i vecchi oggetti, foto, ecc.. i ricordi possono far male :(