Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
In un modo non esistente in natura, più o meno così.. u_u in pratica la penna è tra il dito medio e l'anulare.
Mi fanno sempre notare che scrivo strano ;__________; però per me è comodo così!
da questa prospettiva sembra pure un modo normale...ma fidatevi, non lo è!
:087:
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Miele-
Si, è vero gli assomiglia un sacco ^^
-
Quote:
yvette
In un modo non esistente in natura, più o meno così.. u_u in pratica la penna è tra il dito medio e l'anulare.
Mi fanno sempre notare che scrivo strano ;__________; però per me è comodo così!
da questa prospettiva sembra pure un modo normale...ma fidatevi, non lo è!
:087:
Che modo strano di scrivere O.O
Cmq senza che posto la foto,scrivo uguale a Giu.
-
Io la tengo in un modo stranissimo
-
@yvette la tieni più o meno come me con la differenza che io l'indice e il medio li appoggio "di fianco" alla biro tu li metti sopra.
@Follia credevo di essere l'unica ad avere un callo invece per fortuna no:), solo che io ce l'ho sull'anulare
-
Quote:
*Giu*
@Follia credevo di essere l'unica ad avere un callo invece per fortuna no:), solo che io ce l'ho sull'anulare
Anch'io ho un piccolo callo nel punto in cui si appoggia la biro...sul dito medio. Lo adoro...è il cosidetto "callo dello scrittore" :lolll:
-
Mi sa che ho anche io il callo, ma non nel medio me nell'anulare. E io che pensavo fosse il segno del morso che mi diede mia mamma da piccino xD
-
Quote:
Banni_93.
Io la tengo così:
La tengo come te, uguale ^^''
Però a volte la tengo anche in un altro modo, quando ho tempo vi faccio la foto.
-
Dai @FranCiccio91 voglio vedere , non farti desiderare :D
-
Quote:
Pikkola*Folletta
EDIT: Ecco la foto
Tra tutti direi come @Pikkola*Folletta