Mi sei mancata un sacco :)
Sei senza dubbio la più simpatica...ti ho anche dedicato un topic :kiss:
Visualizzazione stampabile
Mi sei mancata un sacco :)
Sei senza dubbio la più simpatica...ti ho anche dedicato un topic :kiss:
Nonostante io sia allergica e la primavera mi uccide sempre un po',
Bentornata :049:
Maledetta primavera -.-
primo giorno di primavera qui in Sardegna con un sole stupendo..bentornata bella stagione, l'inverno mi aveva ormai fracassato per bene le pallonze :)
...l'estate è più vicina.... 8-)
eccciuuuuuu bentornata eeecciuuuuu primavera eeecciuuuuu
è davvero un bel primo giorno di primavera.. come iniziare proprio bene ^^
Pare più inverno di ieri qui -.-
Da me è tornato il freddo .-. speriamo che il caldo ritorni pressto,perchè mi sto davvero fracassando i maroni.
Si è alzata la temperatura, che palle -.- voglio la pioggia.
Tanto non ci si capisce più nulla con queste stagioni, quindi..
bentornataaaaa :kiss: era ora, finalmente un pò di caldo!
Primavera? Dove?
Qui da me piove da stamattina -.-
Qui la primavera ha esordito con una bellissima giornata di sole.
Giornata strana perché mi sono svegliata col ghiaccio sulla macchina.... nel pomeriggio la temperatura è aumentata ma c'era sempre quell'arietta freddolina.
Invece qui è primavera da ieri *---------*
Il colmo è che oggi sono dovuta stare chiusa tutto il pomeriggio a fare da baby-sitter a una bimba di un anno!
Ma quando sono uscita di casa mi sentivo Heidiiii :lol:
da me fa ancora freddo..
tra l'altro mi son pure ammalato mi sa. sabato tutto il giorno un sole della madonna.. e che succede? alle 16.30 inizia a rannuvolarsi.. io in giro con lo smanicato dalle 14.30.. alle 17.00 pioggia, tuoni, lampi, grandine.. e io l'ho presa tutta
ovviamente fino alle 18.30 non son potuto tornare a casa per farmi una doccia calda
e ora sto con un raffreddore del ***** che mi perseguita.
E beh,era ora :)
Forza primavera!!! così si scopa in spiaggia!!!!
Se poi mi dici dove posso andare per vedere quelle foto di persona...no,perchè qui da me pare di stare ancora in pieno inverno!
Ma tu di dove sei??Io se non giro in maniche corte sto male(no seriamente,fino alle 6 c'è davvero caldo)!!
Ah e quest'anno ho per la prima volta allergia,congiuntivite e chi ne ha più ne metta!Sarà perchè ho scritto questo topic?!